Il meglio dei due mondi

Potrebbe sembrare un trattorino tagliaerba comune. Ma preparati a rimanere sorpreso... piacevolmente. Il nuovo tagliaerba frontale ibrido professionale combina un'eccellente manovrabilità per attività complesse e una notevole capacità di tagliare in modo efficiente le aree precedentemente riservate ai tagliaerba più grandi. E al contempo ti consente di ridurre le emissioni di anidride carbonica. Inoltre, come ulteriore vantaggio, la configurazione di serie di questo tagliaerba ibrido offre numerose dotazioni aggiuntive.

P 535HX

Capacità e versatilità

Lavorare in aree affollate o particolarmente sensibili all'inquinamento acustico può essere una sfida quando si utilizzano i tagliaerba. Proprio come avviene per i gas di scarico che possono compromettere la salute nelle zone in cui ci si sposta per raggiungere le aree di lavoro.

Con il modello Husqvarna P 535HX questo problema è risolto. La funzionalità ibrida consente di passare facilmente a una trazione completamente elettrica, riducendo al minimo l'impatto, non solo sulle persone circostanti, ma anche sull'ambiente.

È inoltre possibile attivare la modalità elettrica quando altri accessori non necessitano del gasolio per funzionare, ad esempio quando si fornisce corrente a un rimorchio. La batteria elettrica consente di risparmiare carburante, migliorando la giornata lavorativa e aggiungendo la modalità Non disturbare alla tua attività. E poiché la batteria si ricarica completamente dopo soli 20 minuti di taglio, il trasporto successivo tra le diverse aree di lavoro sarà, come si suol dire, una passeggiata.

P 535HX Hybrid

Progettato per offrirti il massimo controllo

Il modello Husqvarna P 535HX è ricco di soluzioni che offrono il massimo controllo possibile in ogni situazione. Dal comodo sedile Grammer completamente ammortizzato, è possibile visualizzare facilmente le funzioni accessibili e informazioni a colori pertinenti sul nuovo display GUI (interfaccia utente grafica). Il kit idraulico in dotazione consente di utilizzare e controllare diversi piatti e attrezzature. La macchina è dotata di connettività integrata a Husqvarna Fleet Services™*, il nostro strumento digitale che consente di raccogliere e analizzare i dati operativi per migliorare la tua attività. Inoltre, il design esterno ti aiuterà a visualizzare senza impedimenti l'attività corrente. I nuovi e potenti fari doppi a LED migliorano la visibilità sia da vicino sia da lontano.

È richiesto l'abbonamento a *Husqvarna Fleet Services™ per usare questa funzione.

P 535HX Hybrid

Elevata produttività, impatto ambientale ridotto

La trasmissione diesel-elettrica è il "meglio dei due mondi". La trasmissione elettrica consente una modalità di trasporto quasi del tutto silenziosa: 16 dB(A) in meno rispetto ai tagliaerba tradizionali*. Inoltre, è più efficiente, in quanto offre di risparmiare fino al 30% di carburante offrendo una potenza di taglio extra. Ciò consente di aumentare la produttività o di risparmiare sui costi del carburante, riducendo al contempo le emissioni di carbonio. Con la ricarica plug-in (alimentatore disponibile come optional), potrai iniziare il lavoro sempre con la batteria completamente carica, riducendo al contempo l'impatto ambientale.

Da ultimo, ma non meno importante, la trasmissione offre un controllo elettronico della trazione preciso, contribuendo a un funzionamento più sicuro ed efficiente e a risultati di taglio ottimali in qualsiasi momento. Nel complesso, ciò si traduce in un aumento costante della produttività.

*Misurazione effettuata sull'asfalto con un microfono installato a una distanza di 7,5 m in conformità alla norma ISO 732: Misurazione del rumore emesso dall'accelerazione dei veicoli stradali.