P525

Le sfide diventano opportunità

I tagliaerba frontali Husqvarna sono dotati di un piatto di taglio ribassato montato in posizione frontale, che offre una visibilità eccellente dell'area di lavoro consentendo un taglio preciso e ravvicinato, oltre che un'accessibilità imbattibile sotto recinti, cespugli, panchine e ostacoli simili.

P 535HX Frontmower, Hybrid, Silent Mode

Potenza ibrida: il meglio dei due mondi

Lavorare in aree piene di gente o particolarmente sensibili all'inquinamento acustico può essere una sfida quando si utilizzano i tagliaerba.

Il motore ibrido ad alta capacità del modello Husqvarna P535HX consente di passare facilmente a una trazione completamente elettrica, riducendo al minimo l'impatto non solo sulle persone circostanti, ma anche sull'ambiente. Inoltre, la nuova interfaccia utente migliorata e la connettività integrata garantiranno sempre il massimo controllo sulla macchina e sul suo efficiente piatto di taglio da 180 cm.

P 525D

Trazione eccellente e stabilità in pendenza

Il sistema a sterzo articolato permette alle ruote posteriori di muoversi rimanendo sempre all'interno della sagoma della macchina. Il risultato è una manovrabilità eccezionale con un raggio minimo di rotazione in posizione di finecorsa, per facilitare la manovra della macchina in spazi ristretti e aree difficili.

P 520D
Ridurre la rifinitura del taglio
La maggior parte dei tagliaerba frontali professionali può gestire solo il 65% dell'area totale da falciare. La nuova serie 500 di trattorini tagliaerba compatti Husqvarna è progettata per ridurre al minimo la rifinitura del taglio fino al 20%; ciò significa che è possibile terminare prima e procedere al lavoro successivo.
P 525D with cabin and snow thrower
Progettati per durare, per tutte le stagioni
L'ampia gamma di piatti di taglio e accessori renderà il tagliaerba frontale estremamente versatile in tutte le stagioni. Il piatto di taglio Combi ad alte prestazioni, stampato da un'unica piastra di acciaio, consente di scegliere tra mulching e scarico posteriore garantendo risultati eccezionali e funzionamento senza problemi.
P 525D Customer
Semplicità d'uso e manutenzione
I tagliaerba frontali Husqvarna sono progettati per la massima ergonomia e semplicità di utilizzo. Ad esempio, la posizione di manutenzione del piatto di taglio facilita la pulizia e l'assistenza. Altri dettagli pratici sono il cofano ribaltabile e i punti di assistenza facilmente accessibili, che semplificano notevolmente tutti gli interventi di manutenzione.

Caratteristiche

Il piatto di taglio a montaggio frontale offre una visibilità eccellente dell'area di lavoro consentendo un taglio preciso e ravvicinato.

Il piatto di taglio a montaggio frontale a profilo ribassato offre un'accessibilità imbattibile in presenza di recinzioni, cespugli, panchine, ecc.

Il baricentro basso, combinato con il sistema di trazione integrale ad alte prestazioni, assicura una stabilità eccellente sulle pendenze.

I comandi sono facilmente accessibili e progettati in modo da ottimizzare il comfort dell'utente.