Maggiori informazioni sui nostri soffiatori
Che si tratti di rimuovere foglie, erba o detriti, i soffiatori Husqvarna eseguono il lavoro con facilità.

Che si tratti di rimuovere foglie, erba o detriti, i soffiatori Husqvarna eseguono il lavoro con facilità.

I soffiatori Husqvarna sfruttano le forze della natura
La gamma Husqvarna comprende sia soffiatori portatili che a zaino con molte caratteristiche pratiche e intelligenti. Tutti sono progettati ergonomicamente per facilitare l'utilizzo, con una capacità di soffiaggio e una maneggevolezza elevate.

Alimentazione a benzina con innovazioni a batteria
Può un soffiatore a batteria essere davvero efficace come una potente macchina a benzina? La risposta è sì. I soffiatori a batteria sono azionati dalla innovativa tecnologia delle batterie. Sono in grado di fornire non solo elevate prestazioni, ma anche un basso livello di rumorosità, ergonomia e utilizzabilità senza eguali nella loro categoria. Un soffiatore a batteria Husqvarna può essere utilizzato sia per attività all'esterno che all'interno, come ad esempio la pulizia di capannoni. È dotato di un perfetto equilibrio, un avvio immediato, regolatore di velocità e modalità boost.

Ergonomico e comodo da utilizzare
È possibile completare il lavoro senza stancarsi. I soffiatori di fogliame sono ergonomici ed evitano lesioni a schiena e braccia. L'impugnatura intelligente riduce al minimo le vibrazioni che affaticano e può essere disposta ad angolo sulla maggior parte dei nostri soffiatori a zaino. Molti dispongono di inserti in gomma per una presa comoda e stabile. Il cinghiaggio a riduzione del carico rende il soffiatore a zaino Husqvarna comodo e facile da usare. Nessuna preoccupazione più per i propri vicini - i nostri soffiatori a batteria sono progettati per funzionare in modo molto silenzioso.

Una scelta più intelligente per l'ambiente
L'impatto sull'ambiente è un interesse comune. Insieme si può ridurre l'impatto ambientale facendo scelte intelligenti. Il motore X-TORQ® dei soffiatori a benzina, è in grado di ridurre le emissioni nocive fino al 75% e aumentare l'efficienza del combustibile fino al 20% rispetto ai modelli precedenti senza motore X-TORQ.