Gamma di robot tagliaerba CEORA™ per la cura del manto erboso su larga scala

Il sistema robot tagliaerba CEORA™ è in grado di coprire aree fino a 75.000 m² al giorno a seconda della qualità dell'erba desiderata, senza cavi perimetrali utilizzando l'innovativa tecnologia GPS (EPOS). L'esclusivo metodo di taglio sistematico offre una qualità di erba perfetta in qualsiasi condizione e, grazie al controllo e alla gestione a distanza, è possibile il controllo completo da qualsiasi luogo. In caso di leasing CEORA™, è inclusa la protezione antifurto e contro i danni.

  • Opzioni di leasing disponibili
  • Prova gratuita di 30 giorni con garanzia di rimborso
  • 30 giorni HyperCare inclusi
Automower 535 AWD Facility management

Gamma di robot tagliaerba Automower® ideali per la cura di manti erbosi complessi e in pendenza

I robot tagliaerba Automower® coprono aree più piccole rispetto ai tagliaerba CEORA™, gestiscono pendenze fino al 70% e sono la scelta ideale per lavorare aree fino a 6.000 m²/giorno, a seconda della qualità dell'erba desiderata. Utilizzano una tecnologia intelligente che taglia automaticamente una piccola porzione di prato alla volta, mentre fertilizzano naturalmente il manto erboso offrendo un prato di qualità migliore rispetto a quando si utilizzano tagliaerba tradizionali. Questo prodotto è dotato anche di gestione e controllo a distanza. La protezione contro furto e danni è inclusa nel leasing.

  • Opzioni di leasing disponibili
  • Prova gratuita di 30 giorni con garanzia di rimborso
Automower 550H

Funzionamento affidabile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7

Automower® funziona giorno e notte, è resistente alle intemperie e offre ottimi risultati anche in condizioni di umidità. Inoltre, i sensori sofisticati arrestano il tagliaerba prima che si verifichino incidenti. In più, l'interfaccia professionale protegge da manomissioni non autorizzate. In caso di furto di Automower®, viene immediatamente bloccato, si attiva un allarme e il GPS integrato mostra la posizione del tagliaerba.

Automower landscape image

Lascia un'impronta ecologica

Poiché Automower® è elettrico, non vi sono emissioni dirette, ciò contribuisce a ridurre notevolmente l'impatto ambientale. Inoltre, svolge il lavoro in modo silenzioso. La tecnica di taglio con lame affilate e rotanti e l'innovativo motore riducono significativamente il rumore, consentendo di effettuare operazioni di taglio 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 in aree soggette alla limitazione del rumore. L'immagine a destra, basata su un test sul campo, mostra chiaramente la grande differenza di diffusione del rumore emesso da Automower®, se confrontato con un tagliaerba a benzina. Vuoi fare il possibile per promuovere la sostenibilità? Scopri la nostra gamma di attrezzi a batteria

Before & After cutting result with Husqvarna Automower

Rendi ogni prato simile a un tappeto

Ovunque desideri utilizzare il robot tagliaerba Automower®, esso offre risultati eccellenti. Tagliando l'erba poco alla volta, le tre affilatissime lame offrono una qualità del prato che le lame tradizionali non sono in grado di raggiungere. Le sostanze nutritive e l'acqua contenute nei frammenti piccolissimi forniscono una fonte costante di fertilizzante per il prato, per mantenerlo sano, lussureggiante e verde. Inoltre, grazie allo schema di taglio casuale e al peso ridotto, i tagliaerba non lasciano segni visibili.

Automower 550H

Risparmiare tempo prezioso

Automower® potrebbe essere il miglior investimento che tu abbia mai fatto. In questo modo, potrai risparmiare tempo e destinare il personale ad attività più qualificate, per offrire più valore ai tuoi clienti. Inoltre, grazie al design robusto, al motore elettrico e alla batteria agli ioni di litio a lunga durata, ha una durata notevole e ha una minore necessità di manutenzione rispetto ai tagliaerba tradizionali, consentendo un notevole risparmio di denaro a lungo termine.

Fleet Services Inventory iPad Automower

Tieni traccia delle tue attrezzature

Niente più comandi manuali. Il nostro strumento di gestione digitale Husqvarna Fleet Services™ ti tiene aggiornato e semplifica la gestione delle macchine a batteria (nonché delle attrezzature alimentate a benzina) ovunque ti trovi. Tramite telefono, tablet o computer portatile puoi visualizzare le macchine sulla mappa, consultare la cronologia degli interventi di manutenzione di ciascuna macchina e ricevere notifiche quando una macchina necessita di manutenzione.

Come funziona

Stoccolma, Svezia
Il robot tagliaerba Automower® EPOS di Husqvarna ha reso più semplice e flessibile la gestione dei famosi spazi verdi nel Royal Djurgården, Stoccolma, grazie all'installazione senza fili.
Odense, Danimarca
Nell'area residenziale di 8,5 acri a Odense, in Danimarca, 10 robot tagliaerba di Husqvarna garantiscono che l'erba delle pendenze, delle aree erbose e del campo di calcio sia sempre perfetta.
Edimburgo, Regno Unito
Al posto dei trattori, la città di Edimburgo ha scelto Automower® per la cura del prato nei parchi centrali, in un cimitero e in una scuola. L'esito: i giardinieri non credono ai risultati.