Automower®01.03.2024

Come sapere se c'è un problema relativo al robot tagliaerba Automower®

Se si verifica un problema con il robot tagliaerba Automower®, ad esempio se è bloccato dietro un oggetto o se la batteria è scarica, viene visualizzato un messaggio di errore sul display del tagliaerba e nell'app Automower® Connect. È inoltre possibile ricevere una notifica dell'errore sul telefono.

Nota: se lo stesso messaggio viene ripetuto più volte, potrebbe essere necessario apportare delle modifiche all'installazione o al prodotto.

Messaggi di errore sul display del tagliaerba

Il messaggio di errore viene visualizzato sul display del tagliaerba. Per alcuni dei messaggi sono forniti suggerimenti e consigli per aiutare a correggere l'errore.

Messaggi di errore nell'app Automower® Connect

Il messaggio di errore viene visualizzato direttamente sul pannello di controllo (Pagina iniziale) dell'app Automower® Connect. Per ulteriori informazioni sull'errore e per indicazioni su come correggerlo, selezionare Ulteriori dettagli.

Ulteriori indicazioni sono disponibili anche in Assistenza > Centro assistenza.

Notifiche

Se il tagliaerba è connesso ad Automower® Connect utilizzando la rete cellulare, è possibile ricevere una notifica sul telefono quando si verifica un errore.

Come attivare le notifiche da Automower® Connect

Avvisa il tuo vicino

Stai andando via per il fine settimana o per un periodo più lungo e vuoi che qualcuno si occupi del tuo tagliaerba se accade qualcosa? Con la Smart Connection Avvisa il vicino quando occorre intervenire sul tagliaerba, è possibile avvisare gli amici in modo semplice e automatico quando si verifica qualcosa di imprevisto e se sul display del tagliaerba viene visualizzato un messaggio di errore.

Scopri come avvisare il tuo vicino

Cronologia dei messaggi

I messaggi di errore e informazioni precedenti vengono salvati ed è possibile accedervi dal display del tagliaerba o dall'app Automower® Connect.

Visualizzazione della cronologia dei messaggi del robot tagliaerba Automower®

Ulteriori informazioni

Come riavviare il robot tagliaerba Automower® dopo un errore

Questo articolo è stato utile?