Scopri le ultime novità del settore con Tree Talks!

Il mondo dell'arboricoltura e della silvicoltura di oggi è ricco di discussioni affascinanti. E noi di Husqvarna ascoltiamo e impariamo costantemente. Ecco perché vogliamo condividere uno spazio per contenuti interessanti e pertinenti, per contribuire al progresso del settore e del lavoro dei professionisti della silvicoltura.

Di seguito sono disponibili tre episodi su argomenti chiave del settore, come la silvicoltura urbana, le pratiche di lavoro e la sicurezza. Inoltre, lanciamo la nostra nuova gamma di motoseghe da 90 cc. Ti diamo il benvenuto a Tree Talks!

Efficienza nella cura delle piante

Dan Holliday è il fondatore di Climbing Arborist e Professional Arborist. Qui si concentra sulle tecniche di arrampicata per ottenere una maggiore efficienza come membro di un team di potatura.

Silvicoltura urbana sostenibile

Il Presidente eletto dell'ISA Dana Karcher guarda al futuro della silvicoltura urbana sostenibile, riflettendo sul cambiamento climatico e sottolineando l'importanza di gestire foreste urbane per coloro che si occupano di progetti forestali comunitari.

Costruire una mentalità della sicurezza

Dan Groves di North American Training Solutions presenta una guida all'utilizzo sicuro delle motoseghe per il taglio e l'abbattimento degli alberi dal punto di vista tecnico. Esamina inoltre l'importanza di creare una cultura della sicurezza nelle pratiche di lavoro quotidiane.

Scopri il lancio delle nuove motoseghe Husqvarna da 90 cc

Più potenti. Più efficienti. E più affidabili. Le nuove 592 XP® e 585 Husqvarna sono progettate per affrontare le sfide più impegnative in tutto il mondo. Vivi il lancio e la presentazione delle ultime nate nella nostra gamma di motoseghe, ascolta gli esperti e gli utenti che discutono dei loro vantaggi e guardali in azione.