Automower®11.02.2024

Dove trovare assistenza se viene visualizzato un messaggio di errore in Automower® Connect o sul display del tagliaerba

Le azioni da intraprendere per risolvere un determinato problema del robot tagliaerba Automower® dipende dall'errore che si è verificato. A volte è un'operazione semplice perché basta rimuovere un ostacolo e riavviare il tagliaerba, a volte può essere un'operazione più complessa, ad esempio se non vi è alcun segnale cavo o se un componente del tagliaerba è rotto.

Per aiutarti, forniamo diversi tipi di assistenza per la ricerca guasti.

Manuale dell'operatore

Assistente del prodotto

Self-service Husqvarna

Rivenditore

Manuale dell'operatore

È sempre possibile consultare il manuale dell'operatore per reperire informazioni su come procedere. Tutti i manuali sono disponibili all'indirizzo Husqvarna.com alla sezione Supporto. Consultare la sezione relativa alla ricerca guasti nel manuale dell'operatore su cosa fare quando qualcosa non funziona con il tagliaerba o in caso di problemi nell'installazione.

Manuale dell'operatore in Automower® Connect

Se il prodotto è stato aggiunto all'app Automower® Connect, è possibile trovare il manuale dell'operatore nell'app in Altro > Supporto.

Assistente del prodotto

In molti casi, l'assistente del prodotto disponibile nella sezione di supporto all'indirizzo Husqvarna.com riesce a guidare l'utilizzatore verso la soluzione.

Una guida simile è disponibile anche direttamente sull'app Automower® Connect in Altro >Supporto > Centro assistenza.

Aprire l'assistente del prodotto

Self-service Husqvarna

Per assistenza su errori e problemi specifici, visitare il sito Web self-service all'indirizzo Husqvarna.com > Supporto.

Rivenditore

Se si necessita di assistenza per la ricerca guasti di un errore o un problema, o per la sostituzione di un componente rotto, non esitare a contattare il rivenditore di zona.

Questo articolo è stato utile?