Automower®21.02.2024

Come rimuovere la scocca di Automower® 310E NERA e 410XE NERA

Attenersi alla seguente procedura per rimuovere il coperchio superiore e la scocca di Automower® 310E NERA e 410XE NERA, ad esempio, se il robot tagliaerba richiede una pulizia accurata.

Rimozione del coperchio superiore e della scocca

  1. Premere il pulsante STOP per arrestare il prodotto.
  2. Se necessario, inserire il codice PIN. Tenere premuta la manopola jog per 3 secondi per spegnere il tagliaerba. In alternativa, è possibile utilizzare la manopola jog per selezionare Alimentazione spenta dal menu del display.
  3. Accertarsi che la spia LED sulla manopola jog non sia accesa.
  4. Sollevare il coperchio superiore dalla parte posteriore e tirarlo verso l'alto.

  1. Posizionare una mano sul coperchio di plastica che circonda il display e la manopola jog per mantenere stabile il tagliaerba a terra. Fare attenzione a non premere la manopola jog.
  2. Con l'altra mano, tenere il telaio nella parte posteriore e sollevare la scocca con una breve e rapida trazione verso l'alto.

  1. Tenere la ruota anteriore con una mano e rimuovere la parte anteriore della scocca tirandola rapidamente e brevemente verso l'alto. Ripetere l'operazione con l'altra ruota.

  1. Posizionare la scocca del tagliaerba accanto al telaio o appoggiarla contro una parete.

Installazione della scocca

  1. Allineare la scocca con il telaio e spingerla in posizione.
  2. Allineare il coperchio superiore alle fessure nella scocca del tagliaerba e spingere il coperchio superiore in posizione.

Fai clic qui per scoprire come pulire il tuo robot tagliaerba Automower®.

Per assistenza personalizzata del tuo robot tagliaerba Automower®, non esitare a contattare il tuo rivenditore locale Husqvarna.

Questo articolo è stato utile?