News

Condizioni generali di contratto per l'aggiornamento beta di Doom® (1993) per Automower®

L'aggiornamento beta di Doom® (1993) per Automower® (vedere la definizione riportata di seguito) è un software fornito da Husqvarna AB, reg. n. 556000-5331, SE-561 82 Huskvarna, Svezia ("Husqvarna"). Quando si effettua la registrazione per scaricare, accedere, installare o utilizzare l'aggiornamento beta di Doom® (1993) per Automower®, è necessario accettare di essere vincolati a queste condizioni generali di contratto.

Il software include il software del motore di gioco aggregato Chocolate Doom, adattato per l'uso su alcuni modelli di robot tagliaerba Husqvarna Automower® NERA, ovvero Husqvarna Automower® 450X NERA, Husqvarna Automower® 430X NERA, Husqvarna Automower® 320 NERA, Husqvarna Automower® 310E NERA e Husqvarna Automower® 410XE NERA (“Chocolate Doom per Automower®”) e i file WAD richiesti ("Software WAD") (insieme all'"Aggiornamento beta di Doom® (1993) per Automower®").

L'aggiornamento beta di Doom® (1993) per Automower® sarà disponibile per il download tramite l'app Husqvarna Automower® Connect esclusivamente per i possessori dei modelli di robot tagliaerba Husqvarna Automower® NERA sopra citati. Per accedere all'aggiornamento beta di Doom® (1993) per Automower®, i possessori devono registrarsi per l'aggiornamento nella pagina www.husqvarna.com/register-doom. L'ultimo giorno per effettuare la registrazione è il 26 agosto 2024. Husqvarna renderà disponibile il download dell'aggiornamento beta di Doom® (1993) per Automower® tramite l'applicazione Automower® Connect. Entro una settimana dalla registrazione sarà possibile giocare l'aggiornamento beta di Doom® (1993) per Automower® sul proprio robot tagliaerba Automower®. L'aggiornamento beta di Doom® (1993) per Automower® è disponibile solo nei paesi specificati nella pagina https://www.husqvarna.com/doom.

L'utente riconosce e accetta di avere almeno 18 anni di età e che l'aggiornamento beta di Doom® (1993) per Automower® e le relative funzionalità saranno utilizzati solo sul proprio robot tagliaerba Automower® dal 9 aprile 2024 al 9 settembre 2024. Dopo questa data l'aggiornamento beta di Doom® (1993) per Automower® verrà rimosso dal robot tagliaerba Automower® attraverso un altro aggiornamento del software avviato da Husqvarna. L'utente è inoltre a conoscenza del fatto che il download, l'installazione o il possesso dell'aggiornamento beta di Doom® (1993) per Automower® sui robot tagliaerba Husqvarna Automower® dopo il 9 settembre 2024 su propria iniziativa, è fortemente scoraggiato da Husqvarna e potrebbe avere un impatto negativo sulla funzionalità del robot tagliaerba Automower®, nonché sugli ulteriori aggiornamenti software del robot tagliaerba Husqvarna Automower®.

L'utente riconosce inoltre che il Software WAD è concesso in licenza a Husqvarna ai sensi del Contratto di licenza del software per uso limitato e, a sua volta, accetta di rispettare tale licenza. Tale licenza prevede ad es. che l'utente non debba modificare, tradurre, divulgare, decompilare, decodificare o creare opere derivate basate sul software WAD. Tale licenza prevede inoltre che l'utente accetti che il Software WAD non venga spedito, trasferito o esportato in alcun paese in violazione della legge statunitense sull'esportazione e che non utilizzerà, in qualsiasi altro modo, il Software WAD in violazione delle leggi applicabili. Con l'applicazione di obblighi aggiuntivi, la licenza è disponibile qui WarrensDream/doom-wad-shareware-license.txt at master · ChrisJan00/WarrensDream · GitHub.

Husqvarna si riserva il diritto di rifiutare a un determinato proprietario la possibilità di scaricare o utilizzare l'aggiornamento beta di Doom® (1993) Automower® e di ritirare l'aggiornamento beta di Doom® (1993) Automower® in qualsiasi momento a propria ragionevole discrezione. Le date sopra indicate sono indicative e non vincolanti per Husqvarna.

L'utente riconosce espressamente e accetta che l'utilizzo dell'aggiornamento beta di Doom® (1993) per Automower® è a proprio ed esclusivo rischio. L'aggiornamento beta di Doom® (1993) per Automower® è una versione Beta, che viene fornita "così com'è" e senza alcuna garanzia. Husqvarna non rilascia alcuna garanzia espressa, implicita o di altro tipo, ivi comprese in via semplificativa, garanzie di commerciabilità, qualità, soddisfacente, accessibilità, idoneità per un fine particolare e non violazione dei diritti di terzi. Husqvarna non garantisce né rilascia alcuna dichiarazione in merito alla sicurezza, ai tempi di attività o alla disponibilità dell'aggiornamento beta di Doom® (1993) per Automower®. Husqvarna non garantisce che l'aggiornamento beta di Doom® (1993) per Automower® sia esente da bug, virus o qualsiasi altro elemento dannoso. Tutte le rappresentazioni, le garanzie e le condizioni sono escluse nella misura disposta da norme inderogabili di legge vigenti in materia.

Nella misura massima consentita dalla legge, in nessun caso Husqvarna potrà essere ritenuta responsabile per danni diretti, indiretti, morali, accidentali, speciali o consequenziali, inclusi, in via esemplificativa, i danni derivanti da perdita o interruzione dell'attività, lesioni personali, perdita di profitto, contratti, dati o informazioni, risultanti da o insorgenti o correlati all'uso o all'impossibilità di usare l'aggiornamento beta di Doom® (1993) per Automower® derivanti o in relazione alle presenti condizioni generali di contratto, anche ove Husqvarna sia stata informata della possibilità di tali danni. Oltre alle condizioni ivi stabilite, in nessun caso Husqvarna sarà ritenuta responsabile di eventuali errori, imprecisioni, omissioni o altri difetti riscontrati nell'aggiornamento beta di Doom® (1993) per Automower®. La stessa limitazione di responsabilità si applica a e include la responsabilità personale di Husqvarna e dei suoi dipendenti, rappresentanti e altri agenti.

L'aggiornamento beta di Doom® (1993) per Automower® è controllato, erogato e amministrato in Svezia da Husqvarna, dai relativi uffici sul territorio svedese. Gli utenti che accedono all'aggiornamento di Doom® (1993) per Automower® al di fuori della Svezia sono responsabili dell'osservanza di tutte le leggi locali. Le condizioni generali di contratto dell'aggiornamento di Doom® (1993) per Automower® sono disciplinate da e interpretate in conformità con le leggi svedesi. Il conflitto di disposizioni di legge è inefficace. Il tribunale distrettuale di Stoccolma eserciterà la giurisdizione esclusiva in prima istanza su qualsiasi controversia derivante dalle presenti condizioni generali di contratto, considerato che nessuna clausola ivi contenuta potrà impedire l'applicazione e l'esecuzione della legge vigente e applicabile.