Automower®04.03.2024

Limiti temperatura batteria superati - Messaggio di errore Automower®

Il robot tagliaerba Automower® è progettato per funzionare entro specifici intervalli di temperatura. Se la temperatura della batteria non rientra in questi limiti, il tagliaerba visualizza il messaggio Limiti temperatura batteria superati. Questo indica che la temperatura della batteria è troppo alta o troppo bassa per il funzionamento del tagliaerba.

Nella maggior parte dei casi, quando compare questo messaggio non è necessario eseguire alcuna operazione. Il robot tagliaerba Automower® è in grado di riprendere il funzionamento programmato una volta che la temperatura della batteria torna all'intervallo accettabile.

Se durante la ricarica il messaggio viene visualizzato di frequente, è possibile che la stazione di ricarica sia esposta a calore eccessivo o alla luce solare diretta. Prendere in considerazione la possibilità di spostare la stazione di ricarica in un'area ombreggiata. Una soluzione efficace è Husqvarna Automower® House. Questo accessorio contribuisce a proteggere il robot tagliaerba dagli effetti a lungo termine dell'esposizione a pioggia e sole durante la ricarica.

Per informazioni più dettagliate, esplora le nostre risorse sulle temperature di ricarica e di esercizio dei robot tagliaerba Automower® e le migliori pratiche per posizionare la stazione di ricarica in un'installazione Automower®.

Per assistenza personalizzata del tuo robot tagliaerba, rivolgiti al tuo rivenditore locale Husqvarna.

Questo articolo è stato utile?