Automower®11.02.2024

Destinazione non raggiungibile - messaggio di errore Automower® con tecnologia EPOS™

Il messaggio Destinazione non raggiungibile potrebbe indicare problemi con la creazione di percorsi di trasferimento o aree da evitare.

Cause comuni:

  • Un'area da evitare impedisce al tagliaerba di raggiungere una sezione dell'area di lavoro. Assicurarsi che non vi siano aree di lavoro dietro un'area da evitare, rendendola irraggiungibile per il tagliaerba.
  • La creazione di un'area da evitare ha portato a un passaggio troppo stretto per il tagliaerba. I passaggi deve avere una larghezza minima di 1 m / 3,3 piedi.
  • Un'area da evitare si sovrappone a un percorso di trasferimento e impedisce al tagliaerba di seguire il percorso. Assicurarsi che le aree da evitare e i percorsi di trasferimento non si sovrappongano.
  • Il punto di passaggio finale del percorso di trasferimento si trova tra la stazione di ricarica e il punto di aggancio. Il tagliaerba non riesce quindi a raggiungere la stazione di ricarica. Assicurarsi di posizionare l'ultimo punto di passaggio di fronte al punto di aggancio, creando una linea retta per consentire al tagliaerba di entrare nella stazione di carica.
  • La larghezza del corridoio per il percorso di trasferimento è inferiore a 2 m/7 ft. A seconda della forma o del design del prato, un percorso di trasferimento più stretto di 2 m/7 piedi può impedire al tagliaerba di seguire il percorso di trasferimento e raggiungere la destinazione. Impostare la larghezza del corridoio per il percorso di trasferimento su un minimo di 2-5 m/7-16 piedi.

Importante:

  • I percorsi di trasferimento devono essere creati a partire dall'area di lavoro in direzione del punto di aggancio della stazione di carica. Non funziona se il percorso di trasferimento inizia dal punto di aggancio della stazione di carica in direzione dell'area di lavoro.
  • Per ogni area di lavoro deve essere creato un percorso di trasferimento separato. Un percorso di trasferimento che collega aree di lavoro diverse non funziona.

Ulteriori dettagli su questi problemi e soluzioni sono disponibili nell'Assistente del prodotto.

Apri l'assistente del prodotto

Questo articolo è stato utile?