No Image Available

Condizioni di partecipazione ai giochi a premi su Facebook e Instagram di Husqvarna Schweiz AG

Queste condizioni di partecipazione regolano la partecipazione ai concorsi su Facebook e Instagram di Husqvarna Schweiz AG, Industriestrasse 10, CH-5506 Mägenwil (di seguito denominata «organizzatrice»). La partecipazione a un concorso sui nostri canali Instagram o Facebook implica l’accettazione delle presenti condizioni di partecipazione. 

Possono partecipare tutte le persone residenti in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein che abbiano compiuto i 18 anni d’età. Sono esclusi i collaboratori dell’organizzatrice e i collaboratori dei suoi partner attualmente o precedentemente coinvolti nella creazione o nello svolgimento del concorso.

I premi in palio, il regolamento per la partecipazione e il termine di partecipazione al concorso saranno comunicati direttamente su Facebook o Instagram per mezzo di post dedicati.

I concorsi di Husqvarna Schweiz AG non hanno alcun legame con Facebook o Instagram e non sono in alcun modo sponsorizzati, sostenuti o organizzati da Facebook o Instagram. I partecipanti non possono rivolgere alcun tipo di reclamo a Facebook relativamente a problematiche emerse nell’ambito del nostro concorso. Tutte le informazioni e i dati comunicati dai partecipanti o i dati raccolti per la loro profilazione saranno accessibili solo all’organizzatrice e non a Facebook. Eventuali domande, commenti o lamentele vanno indirizzati all’organizzatrice e non a Facebook.

I vincitori saranno determinati tramite estrazione a sorte. Sono escluse le vie legali. Non è possibile pagare il premio in contanti o in valori reali, né è consentito lo scambio o la cessione del premio ad altre persone. Un partecipante può rinunciare al premio. In questo caso il suo premio andrà al partecipante estratto successivamente. La consegna del premio sarà concordata con i singoli partecipanti.
I vincitori saranno contattati tramite Facebook o Instagram e verrà loro chiesto di inviare i loro dati di contatto tramite messaggio privato. È escluso il pagamento in contanti. Sono escluse le vie legali. Se un partecipante non accetta il premio entro un tempo limite di 2 settimane, decade il suo diritto al premio. 

I partecipanti dichiarano di acconsentire alla pubblicazione del nome e del cognome del vincitore sui nostri canali di comunicazione (online e cartacei) e sugli account Facebook e Instagram di Husqvarna Schweiz AG. Esclusa questa finalità i dati personali saranno utilizzati esclusivamente per l’estrazione del premio e non saranno ceduti a terzi, né saranno usati o elaborati a fini di marketing. I dati saranno custoditi solo per la durata del concorso e successivamente eliminati. Maggiori informazioni sono disponibili nella dichiarazione sulla protezione dei dati di Husqvarna Schweiz AG all’indirizzo https://privacyportal.husqvarnagroup.com/it/

Le presenti condizioni di partecipazione sono soggette al diritto svizzero, per quanto possibile secondo le disposizioni di legge vigenti in loco.