Come passare da EPOS™ all'installazione con cavo perimetrale su Automower®
Se si dispone di un robot tagliaerba Automower® che supporta sia la tecnologia EPOS™ che l’installazione del cavo perimetrale, è possibile passare da un sistema all'altro.
Importante: Ogni volta che si cambia sistema, verranno resettati tutti i perimetri virtuali esistenti creati utilizzando la tecnologia EPOS™ o AIM, nonché tutte le aree di lavoro, le aree da evitare e le pianificazioni.
Requisiti per la commutazione:
- Un modello Automower® che supporta sia la tecnologia EPOS™ che l'installazione del cavo perimetrale
- Per il funzionamento della tecnologia EPOS™: Un plug-in EPOS™, EPOS tramite Husqvarna Cloud o una stazione di riferimento e l'ultimo aggiornamento del firmware
Come passare da un sistema all'altro:
- Aprire l'app Automower® Connect e accedere
- Selezionare Altro > Tecnologia EPOS™
- Usare il cursore per attivare o disattivare la tecnologia EPOS™.
Passaggio al cavo perimetrale: Se si disattiva la tecnologia EPOS™, sarà necessario installare un cavo perimetrale fisico per il funzionamento del robot tagliaerba. Una volta avviato il funzionamento, il tagliaerba inizierà a raccogliere i dati per la mappa virtuale creata con la tecnologia AIM.
Passaggio a EPOS™: Se si attiva la tecnologia EPOS™, è possibile operare senza cavo. Per informazioni dettagliate sulle installazioni senza cavo, fare riferimento alla Guida all'installazione virtuale.




