Pensiamo noi alla copertura 

FUNZIONAMENTO SENZA PROBLEMI
I prodotti Husqvarna sono concepiti per lavorare in modo sicuro e affidabile – senza darvi preoccupazioni.

Con Husqvarna Care™ potete continuare ad avere la certezza della garanzia originaria e ampliarla per godervi il vostro prodotto con la massima tranquillità.

Service Workshop
Service Workshop

Warranty Plus

Estendete la vostra copertura. Con la Warranty Plus garantite al vostro robot tosaerba Automower® un funzionamento senza problemi da 2 a 3 anni. Questo servizio supplementare può essere acquistato fino a 12 mesi dopo l’acquisto del vostro apparecchio.

Affinché l’estensione della garanzia sia valida, è obbligatorio effettuare una manutenzione annuale presso un rivenditore Husqvarna autorizzato.

Automower® per clienti privati

  • 2 anni garanzia di fabbrica
  • + 3 anni estensione della garanzia tramite Warranty Plus

Automower® per clienti aziendali:

  • 1 anno garanzia di fabbrica
  • + 2 anni estensione della garanzia tramite Warranty Plus PRO

Prezzo una tantum al momento dell’acquisto: CHF 149.- (IVA incl.)

Domande frequenti su Husqvarna Care™

Husqvarna Care™ non è un apparecchio vero e proprio, bensì il nome del programma di assistenza del nostro Gruppo. Iniziamo con Warranty Plus per Automower®. Qui di seguito abbiamo raccolto alcune domande frequenti e le relative risposte.

FAQ

Dove posso acquistare Warranty Plus per Automower®?

Warranty Plus può essere acquistata insieme all’Automower® oppure fino a un anno dopo l’acquisto dell’apparecchio presso il rivenditore, con effetto retroattivo al max. fino all’1.1.2021. 

Posso rivolgermi a qualunque rivenditore per interventi di manutenzione e riparazione?

Sì, per la manutenzione annuale e gli interventi di riparazione può rivolgersi a qualunque rivenditore Automower® Husqvarna autorizzato.

Quali sono i miei obblighi in quanto cliente?

L’apparecchio deve essere sottoposto a manutenzione secondo le raccomandazioni di Husqvarna e il programma di assistenza prescritto. Nell’ambito di tutti i contratti, il cliente è responsabile di far eseguire una manutenzione autorizzata presso un rivenditore Automower® Husqvarna. Questa manutenzione deve essere documentata. Al momento dell’acquisto/nel prezzo di acquisto di Warranty Plus, la manutenzione annuale non è compresa.

Posso eseguire la manutenzione annuale o le riparazioni autonomamente?

No. Tutti i lavori di manutenzione e riparazione presuppongono il ricorso a un rivenditore o a un centro di assistenza Husqvarna autorizzato.

Come posso capire che è arrivato il momento di eseguire una manutenzione?

Quando arriva il momento di eseguire la manutenzione annuale, Husqvarna le invia un promemoria. Può far eseguire la manutenzione a qualunque rivenditore Automower® autorizzato da Husqvarna.