PGE Family Smart Lawn Care

Warranty Plus

Estendete la vostra copertura. Con la Warranty Plus garantite al vostro robot tosaerba Automower® un funzionamento senza problemi da 2 a 3 anni. Questo servizio supplementare può essere acquistato fino a 12 mesi dopo l’acquisto del vostro apparecchio.

Affinché l’estensione della garanzia sia valida, è obbligatorio effettuare una manutenzione annuale presso un rivenditore Husqvarna autorizzato.

Warranty Pus Automower® per clienti privati

  • 2 anni garanzia di fabbrica
  • + 3 anni estensione della garanzia tramite Warranty Plus

Warranty Plus PRO Automower® per clienti aziendali:

  • 1 anno garanzia di fabbrica
  • + 2 anni estensione della garanzia tramite Warranty Plus PRO

Prezzi dal 1o marzo 2022 (IVA incl.):
Clienti privati: CHF 149.- rasaerba 2WD / CHF 179.- rasaerba 4WD
Clienti aziendali: CHF 179.- rasaerba 2WD / CHF 269.- rasaerba 4WD

Domande comuni su Husqvarna Care™

Husqvarna Care™ non è un apparecchio vero e proprio, bensì il nome del programma di assistenza del nostro Gruppo. Iniziamo con Warranty Plus per Automower®. Qui di seguito abbiamo raccolto alcune domande frequenti e le relative risposte.

Domande frequenti

Sì, per la manutenzione annuale e gli interventi di riparazione può rivolgersi a qualunque rivenditore Automower® Husqvarna autorizzato. 

Il prodotto deve essere curato in base alle raccomandazioni e al piano di manutenzione definito da Husqvarna. Per tutti i contratti, è responsabilità dell'utente effettuare una manutenzione autorizzata presso un rivenditore Husqvarna. L'assistenza deve essere documentata. Per Warranty Plus la manutenzione annuale non è inclusa.

No, è fondamentale che tutti gli interventi di manutenzione e riparazione vengano eseguiti da un rivenditore autorizzato Husqvarna o da un partner dedicato all’assistenza.

Quando arriva il momento di eseguire la manutenzione annuale, Husqvarna le invia un promemoria. Può far eseguire la manutenzione a qualunque rivenditore Automower® autorizzato da Husqvarna.

Warranty Plus può essere acquistata insieme all’Automower® oppure fino a un anno dopo l’acquisto dell’apparecchio presso il rivenditore, con effetto retroattivo al max. fino all’1.1.2021.