SCOPRI PERCHÉ LE AZIENDE PASSANO A HUSQVARNA

Quando le aziende provano Husqvarna, trovano buone ragioni per affidarsi ai suoi prodotti. Scoprono un'ampia gamma di prodotti facili da utilizzare, progettati e costruiti per potenziare la produttività delle loro squadre. Inoltre, grazie ai Fleet Services, scoprono analisi aziendali che consentono di incrementare la redditività. Infine, hanno la possibilità di collaborare con Husqvarna e con la nostra rete di rivenditori locali che offre competenza e servizi perfetti per ottenere prestazioni ottimali. In pratica, trovano le soluzioni che cercano per eseguire al meglio le attività.

ISS Facility Services, Regno Unito
Alla ISS Facility Services, nel Lake District, Inghilterra settentrionale, dichiarano di essere rimasti fedeli ai prodotti Husqvarna da anni, perché i nostri prodotti e servizi hanno consentito ai loro collaboratori di portare a termine il loro lavoro con successo, giorno dopo giorno.
Gesvres Entretien, Francia
L'azienda di pianificazione paesaggistica Gesvres Entretien si occupa della manutenzione di parchi e parchi sportivi presso Carquefou (Francia) e ha stabilito una collaborazione di successo con Husqvarna che dura da almeno due anni. Scopri cosa pensano i suoi team sull'effetto dei prodotti e servizi Husqvarna da loro riscontrato sul lavoro e in generale a livello aziendale.

Serie a batteria Husqvarna

I risultati: ecco cosa pensano i professionisti della serie a batteria Husqvarna.

Footprint Gardens, Sydney, Australia
Per Scott Dooley, presso Footprint Gardens, l'utilizzo di attrezzi a batteria è scontato. E i vantaggi sono facili da spiegare. "L'utilizzo di attrezzature a batteria apre sicuramente altre possibilità, se desideri iniziare a lavorare prima o lavorare fino a tardi o se lavori nei pressi di edifici abitati. Alcuni dei nostri clienti non sanno nemmeno che siamo stati qui. Possiamo usare i soffiatori o i tagliaerba mentre i bambini dormono".
Città di Weissenfels (Germania)
Per il passaggio a una flotta di macchine a batteria, la città tedesca di Weissenfels ha indetto una gara d'appalto e ha valutato attentamente le diverse opzioni. Ciascun prodotto proposto è stato testato dai giardinieri paesaggisti della città e alla fine la scelta è stata chiara. Scopri perché i prodotti Husqvarna hanno fatto la differenza.
Cimitero di Trollhättan (Svezia)
L'amministrazione del cimitero di Trollhättan, con 45 acri in uso attivo, ha deciso nel 2013 di iniziare a utilizzare utensili a batteria. Inizialmente, le aspettative del personale addetto alla cura del suolo erano molto basse. Ma dopo averli messi alla prova, il cimitero ora vanta un numero di prodotti a batteria Husqvarna che sono i più numerosi della flotta.
Castello di Skokloster, Svezia
Se si tratta di restaurare e riparare vecchi edifici, una motosega a batteria è indispensabile per lavorare in modo efficiente", afferma Mattias Hallgren, carpentiere del castello. Incaricati di restaurare il tetto del castello di Skokloster, Hallgren e il suo team sono consapevoli del fatto che gli utensili a batteria sono utilissimi, non solo per la loro efficienza, per questo straordinario progetto di restauro, grazie all'assenza di fumi e alla sezionatura di precisione in ambienti interni impegnativi.

Husqvarna Fleet Services

Si può imparare molto se si "ascolta" la propria attrezzatura. Se ogni macchina conosce esattamente come viene utilizzata e quando necessita della manutenzione, puoi migliorare il modo di lavorare in base a dati oggettivi e non a stime approssimative.

Cimitero di Trollhättan (Svezia)
In seguito alla richiesta di fornire le specifiche tecniche per i livelli di rumorosità e vibrazioni alla Swedish Work Environment Agency, il cimitero di Trollhättan in Svezia, si è trovato a far fronte allo scoraggiante compito di raccogliere manualmente le informazioni su tutta la gamma di utensili elettrici in loro possesso. Scopri come il progetto Husqvarna Fleet Services ha permesso loro di avere il pieno controllo della situazione.
Snoek Hoveniers, Paesi Bassi
Alla Snoek Hoveniers realizzano e curano giardini nella regione settentrionale dell'Olanda. Scopri come si aspettano che Husqvarna Fleet Services trasformi il loro modo di lavorare e la flotta di macchine con la quale lavorano.

Trattorini tagliaerba frontali professionali Husqvarna

I trattorini tagliaerba frontali Husqvarna sono dotati di un piatto di taglio con profilo ribassato e montato frontalmente, che offre una visibilità eccellente dell'area di lavoro consentendo un taglio preciso e ravvicinato, oltre che di un'accessibilità imbattibile sotto recinti, cespugli, panchine e ostacoli simili.

Gesvres Entretien, Francia
Guarda cosa dicono in merito ai vantaggi dei trattorini tagliaerba frontali Husqvarna i giardinieri paesaggisti di Gesvres Entretien, Carquefou, Francia