Automower Innovation Story 1 - Next Web Crop
Tagliaerba solare "a tartaruga"
È stato lanciato il primo tagliaerba al mondo completamente automatico. Ha fatto notizia sulle testate giornalistiche in tutto il mondo riscuotendo grande interesse. L'alimentazione tramite celle solari era una novità per quel periodo.
Automower Innovation Story 2 - Next Web Crop
Tagliaerba Automower® di prima generazione
È stato introdotto il tagliaerba Automower® di prima generazione. Grazie al funzionamento a batteria può rasare il prato 24 ore su 24, indipendentemente da condizioni meteorologiche e luce solare. Il tagliaerba ritorna automaticamente alla propria stazione di ricarica quando ha bisogno di carica.
Automower Innovation Story 3 - Next Web Crop
Tagliaerba Automower® di seconda generazione
È stato introdotto il tagliaerba Automower® di seconda generazione. Con un design completamente rinnovato, i componenti tecnologici sono ora dotati di una protezione migliore contro le condizioni climatiche avverse.
Automower Innovation Story 4 - Next Web Crop
Solare ibrido
Questo è stato il primo, e finora l'unico, tagliaerba di tipo ibrido. Era dotato di celle solari, ma poteva anche tornare al caricabatteria per ricaricarsi. Poteva lavorare su giardini fino a 2200 m2.
Automower Innovation Story 5 - Next Web Crop
260 ACX
Il modello 260ACX era in grado di rasare prati più grandi, fino alle dimensioni dei campi da calcio, ed era dotato di sensori a ultrasuoni utilizzati per rallentare quando si avvicinava ad un oggetto. Era inoltre dotato della connettività di prima generazione, che consentiva l'invio di messaggi di testo al proprietario.
Automower Innovation Story 6 - Next Web Crop
305
Il modello 305 è stato il primo Automower® di terza generazione; un tagliaerba a trazione anteriore con ingombro ridotto e adatto per prati fino a 600 m2.
Automower Innovation Story 7 - Next Web Crop
320 e 330X
La tecnologia di terza generazione è stata introdotta con i modelli 320 e 330X sui tagliaerba con capacità maggiore. Affidabilità e facilità d'uso hanno fatto grandi passi avanti. Il modello 330X è dotato di navigazione assistita da GPS.
Automower Innovation Story 6 - Next Web Crop
Automower® Connect
La funzione Automower® Connect consente il controllo da remoto e il tracciamento della posizione del tagliaerba da qualsiasi parte del mondo tramite un'app per smartphone.
Automower Innovation Story 9 - Next Web Crop
430X e 450X
La funzione Automower® Connect consente il controllo da remoto e il tracciamento della posizione del tagliaerba da qualsiasi parte del mondo tramite un'app per smartphone.
Automower Innovation Story 10 - Next Web Crop
Integrazione Smart Home e controllo vocale
Abbiamo integrato l'app Automower® Connect con Amazon Alexa e Google Home. Questa integrazione permette agli utenti che possiedono un hub per “casa intelligente” (smart home) di interagire con il proprio tagliaerba tramite comandi vocali. Inoltre l’abbiamo dotata di API aperta e della possibilità di collegare il tagliaerba con l'IFTT e creare soluzioni smart home personalizzate.
Automower Innovation Story 11 - Next Web Crop
Modelli X-Line e 315X
I prodotti denominati con una "X" sono ora sempre dotati di serie di Automower® Connect e luci a LED, e presentano un design speciale. Il nuovo 315X è il modello di punta della serie 300 per la gestione di prati fino a 1600 m2.
Automower Innovation Story 12 - Next Web Crop
435X AWD
Il nostro tagliaerba più recente della gamma X-line. Il modello 435X AWD gestisce giardini con aree fino a 3500 m2 e procede con facilità su ostacoli, terreni accidentati e pendenze fino al 70%.
Automower Innovation Story 13 - Next Web Crop
HI-CUT
Abbiamo lanciato sul mercato statunitense diversi prodotti che offrono un'altezza di taglio maggiore rispetto ai nostri prodotti precedenti. Il segmento Premium 430XH, 450XH e il più recente segmento 115H, completamente nuovo.
Automower Innovation Story 14 - Next Web Crop
NEW 305
Nel 2020 abbiamo lanciato un tagliaerba perfetto per piccoli giardini complessi fino a 600 m2. Gestisce passaggi stretti e pendenze fino al 40%. Dotato di timer stagionale e sensore gelo.