Automower 550

Protegge l'ambiente

Oltre a creare uno straordinario manto erboso a un costo inferiore, Automower® ti consente di diventare più sostenibile. Il robot tagliaerba offre un funzionamento completamente privo di emissioni e un basso consumo energetico. Tagliando l'erba un po' alla volta, Automower® riduce la crescita del muschio e la necessità di sostanze chimiche. Inoltre, la grande quantità di acqua nei frammenti comporta una minore necessità di irrigazione.

Automower 550 / 520

Qualità comprovata da ricerche esterne

Automower® funziona perfettamente di giorno e notte, anche quando piove molto, e offre sempre prati tagliati in maniera eccellente. E non è solo la nostra opinione. L'Università di Pisa in Italia, che ha svolto ricerche continue sui nostri robot tagliaerba, li trova perfetti per mantenere i manti erbosi di strutture sportive di qualità superiore, come tee e rough sul campo da golf. Nelle loro conclusioni sui test sul campo, sottolineano anche che i robot tagliaerba offrono ai giardinieri un prezioso tempo in più per occuparsi di varie attività di manutenzione importanti.

Automower 550 / 520

Ora anche sui fairway

Da alcuni anni, sui campi da golf di tutta Europa i semi rough vengono tagliati da tagliaerba Automower®. Lo standard di taglio premium è molto apprezzato sia dai giocatori che dai giardinieri. Stiamo lanciando un kit fairway in grado di rasare anche i fairway. Questo nuovo accessorio Automower®, che può essere facilmente installato autonomamente, consente di ridurre l'altezza di taglio a 10 mm per tagli perfetti dei fairway.

Grass cutting on golf course

Segni e zolle sono un ricordo

I tagliaerba elicoidali tradizionali creano spesso segni e zolle indesiderati, soprattutto in condizioni di umidità. Automower® non crea compattazione e non lascia segni. Inoltre, i piccoli frammenti scompaiono facilmente nell'erba. Indipendentemente dalle condizioni meteorologiche. Offrendo ai giocatori del campo da golf un taglio perfetto e rough e fairway sempre curati.

Testimonianze dei clienti

GolfRange, Monaco - Brunnthal, Germania

Usiamo sette robot tagliaerba Automower® per i campi da golf destinati alla pratica. Tutti siamo pienamente soddisfatti dei risultati. Dal giardiniere al Management, per non parlare dei golfisti. "Il campo pratica è sempre di ottima qualità", afferma Lars Lammich, direttore marketing.

Fleet Services Inventory iPad Automower (black with grey background)

Il controllo completo a portata di mano

Il nostro strumento di gestione digitale Husqvarna Fleet Services™ ti offre informazioni immediate e aggiornate su tutti i robot tagliaerba Automower® sul tuo campo da golf. Puoi accedere a statistiche dettagliate e alla cronologia degli interventi di manutenzione, vedere dove si trovano tutti i tagliaerba, controllare il loro stato e modificare le impostazioni e molto altro ancora. Senza doverti avvicinare a semi-rough, fairway o ad altre zone d'erba in cui Automower® è in funzione. Tutte le informazioni e le funzioni sono sempre a portata di mano, facilmente e rapidamente disponibili sul tuo telefono, tablet o laptop.