Strumenti da usare


Possibilità di eseguire una quantità di lavoro superiore grazie alla serie a batteria Husqvarna

Sono passati i giorni in cui si disturbavano i vicini durante il proprio lavoro. Le macchine della serie a batteria Husqvarna aprono una nuova strada alla possibilità di svolgere e completare il proprio lavoro - sia all'aperto che al chiuso.

La serie a batteria Husqvarna è composta da macchine progettate con una forte attenzione all’ergonomia e quindi estremamente confortevoli e facili da utilizzare ai fini di una maggiore produttività. L'esclusiva tastiera intuitiva Husqvarna rende facili le operazioni di avvio e arresto delle macchine premendo un pulsante, mentre il pulsante SavE ottimizza i tempi di utilizzo. Le macchine sono potenti ed estremamente versatili. Le macchine a batteria offrono vantaggi quali motori esenti da manutenzione, bassi livelli di rumorosità, assenza di fumi e peso ridotto. Ecco alcune aree in cui i vantaggi di un prodotto a batteria sono evidenti.

Aree sensibili al rumore

Scegliendo una delle nostre macchine a batteria, lavorerete con un livello acustico di 15 dB(A) inferiore a quello delle macchine a benzina. Per contestualizzare quanto affermato, una riduzione di 3dB(A) dimezza il livello acustico. Ciò significa che è possibile lavorare giorno e notte, anche in aree sensibili al rumore come zone residenziali, in prossimità degli ospedali e nei parchi pubblici.

Uso in interni

Le macchine a batteria hanno eliminato i costi della benzina. Oltre a essere un'ottima scelta dal punto di vista finanziario, l'assenza di benzina significa anche niente fumi. E a sua volta apre la strada a un campo di utilizzo completamente nuovo – l'applicazione in ambienti interni. La motosega a batteria risulta utile per molti falegnami ed è perfetta anche per l'uso da parte di operatori di segheria quando i tronchi si inceppano nelle loro macchine. La pulizia di grandi spazi interni, come ad esempio le arene, non è mai stata così facile, grazie al soffiatore Husqvarna a funzionamento silenzioso.

Ottima anche come dispositivo di salvataggio

Il funzionamento della macchina a batteria non dipende dall’ossigeno. E questo si è dimostrato un fattore importante per i vigili del fuoco, che possono quindi utilizzare la motosega a batteria per abbattere porte o altri ostacoli e aiutare a far uscire persone da luoghi con livelli di fumo estremamente alti.

Blower 536LiB Battery

Articoli correlati

  • Brushcutter off set post
    Giardino

    Decespugliatori Husqvarna - progettati per migliorare le vostre attività

    Ridurre il peso e aumentare l'efficienza. Questi sono i punti in cima alla nostra lista di obiettivi quando, in Husqvarna, sviluppiamo nuove funzioni per i nostri decespugliatori. Ecco una panoramica ravvicinata di ciò che abbiamo inventato per migliorare la vostra azienda.

  • Apple Watch AM 330X
    Giardino

    Husqvarna Automower® Connect ora anche per Apple Watch

    Husqvarna Automower® Connect è un'applicazione per smartphone che permette di interagire con il proprio robot tagliaerba da ovunque ci si trovi. Ora è già il momento del sequel. L'app Husqvarna Automower® Connect Apple Watch rende ancora più facile e più divertente possedere un Husqvarna Automower®.

    Interazioni chiave

    L'app Husqvarna Automower® Connect Apple Watch contiene le funzionalità più importanti del mondo delle app smartphone. Esso consente rapidamente di avviare, parcheggiare, arrestare e controllare lo stato del proprio robot rasaerba, direttamente dal polso. Un esempio di utilizzo? Siete al supermercato e vostra figlia vi chiama che desidera a tutti i costi uscire in giardino con il cane:non dovrà per forza aspettare il vostro ritorno a casa; vi basterà fermare Automower® con un semplice comando dal vostro Apple Watch. C'è anche funzione “glance” , che vi dà accesso allo stato del rasaerba con un semplice tocco sul quadrante.

    Andreas Källming, che è stato parte dello sviluppo dell'app, spiega che la progettazione con l' Apple Watch richiede un approccio completamente nuovo all'interazione rispetto a quando se ne progetta una per smartphone e tablet.

    "L'Apple Watch è stato creato per farvi interagire con esso non più di 3 o 4 secondi per operazione; dovreste così essere in grado di agire rapidamente, per poi andare avanti con tutto quello che c'è da fare in una giornata. L'Apple Watch è nato per liberarvi dallo smartphone, pur tenendovi sempre informati e con tutto sotto controllo”, sostiene Andreas.

    Il tuo ecosistema digitale personale

    Il mercato della tecnologia indossabile è in crescita e Andreas Källming vede un futuro in cui i prodotti connessi, come le automobili, le chiavi, i mezzi di identificazione - e ora con Husqvarna i robot rasaerba - creeranno ecosistemi digitali personali, che semplificheranno la vita di tutti i giorni agli utenti.

    "Siamo sempre al lavoro per avere un approccio all'avanguardia per le nuove tecnologie e continuiamo a cercare nuovi modi per rendere più divertente e conveniente possedere ed utilizzare i nostri prodotti", conclude Källming.

    Per saperne di più sull'orologio, guardate questo video

    L'app Automower® Connect Apple Watch è disponibile per i modelli Husqvarna Automower® 320 e 330X. Per utilizzarla, il robot rasaerba deve essere dotato di una scheda SIM. Rivolgetevi al vostro rivenditore per informazioni sui prezzi e sull'installazione.

     

  • 525RXT
    Giardino

    La serie 525 di Husqvarna: per lavori tosti – ma con la massima maneggevolezza

    La sramatura, la bordatura e la rifinitura dei cespugli sono lavori faticosi, ma le macchine della serie 525 di Husqvarna sono robuste. Costruite per resistere ai lavori più difficili senza cedere di un millimetro in fatto di leggerezza e manovrabilità, i bordatori, i tosasiepi e i decespugliatori forestali 525 di Husqvarna rendono facili anche i lavori più tosti.