Salesman image

Tools to use


Consigli per l'acquisto di un trattorino rasaerba Zero turn

Un trattorino rasaerba Zero turn consente di tagliare talmente in prossimità degli angoli che le rifiniture finali saranno solo questione di pochi muniti. Ecco alcuni suggerimenti utili per l'acquisto di un nuovo trattorino a raggio di sterzo zero.

Il design di un trattorino rasaerba Zero turn, con la sua alta capacità e rapidità di movimento, trae origine dal tipico uso professionale in parchi e giardini. I nostri trattorini rasaerba a raggio di sterzo zero per uso privato sono progettati e costruiti sulla base dei nostri modelli professionali. Ciò significa che possono gestire attività di taglio pesanti in aree estese con la massima efficienza, rapidità e facilità.

Professionisti o privati?

Il fattore più importante nella decisione di acquisto di un nuovo trattore rasaerba Zero turn sono le dimensioni dell'area da trattare.

I nostri trattorini Zero turn per uso privato sono generalmente più piccoli, pensati per occupare meno spazio quando riposti e per tagliare superfici più ridotte nei giardini. Il modello Consumer Husqvarna Z242F è in grado di rasare più di 8.900 metri quadrati all'ora.

Se invece stai cercando un nuovo trattorino rasaerba Zero turn per uso professionale, con motore potente e che possa gestire aree più estese, il modello Husqvarna Z560X con gli oltre 23.400 metri quadrati all'ora di rasatura è la macchina che fa per te.

Propano

Il propano è la soluzione ideale per ridurre le emissioni e i costi del carburante e magari anche per ottenere agevolazioni fiscali. Ma i vantaggi sono molti di più. Un motore a propano generalmente richiede meno riparazioni, dal momento che il propano non si deteriora. Se cercate un modello in grado di funzionare tutto il giorno, vi consigliamo di acquistare anche i doppi serbatoi da 15 kg con capienza di 50 litri di carburante per il nostro modello Husqvarna PZ60P.

Informazioni generali sul rasaerba Zero Turn Husqvarna


  • I nostri trattorini rasaerba Zero turn sono durevoli, con un telaio stabile e un motore potente ed affidabile. Tutti i componenti sono progettati per resistere a compiti gravosi e lavori impegnativi.
  • Una confortevole postura di guida ed un sistema antivibrante consentono una operatività più piacevole con un minore affaticamento.
  • Tutti i comandi sono a portata di mano.
  • Le grandi e larghe ruote posteriori esercitano una pressione minore sulla superficie del prato, schiacciando meno l’erba e migliorando l’accessibilità. Il baricentro basso aumenta sia la trazione che la stabilità: un grande vantaggio su terreni irregolari.
  • Un efficiente sistema di raffreddamento è importante, per consentire alla macchina di operare ad una temperatura ottimale per lunghi periodi, specialmente in giornate molto calde.
Per confrontare i nostri prodotti e ottenere maggiori informazioni, visita la pagina dedicata ai modelli zero-turn

Articoli correlati

  • Battery pack
    Giardino

    Possibilità di eseguire una quantità di lavoro superiore grazie alla serie a batteria Husqvarna

    Sono passati i giorni in cui si disturbavano i vicini durante il proprio lavoro. Le macchine della serie a batteria Husqvarna aprono una nuova strada alla possibilità di svolgere e completare il proprio lavoro - sia all'aperto che al chiuso.

  • Brushcutter off set post
    Giardino

    Decespugliatori Husqvarna - progettati per migliorare le vostre attività

    Ridurre il peso e aumentare l'efficienza. Questi sono i punti in cima alla nostra lista di obiettivi quando, in Husqvarna, sviluppiamo nuove funzioni per i nostri decespugliatori. Ecco una panoramica ravvicinata di ciò che abbiamo inventato per migliorare la vostra azienda.

  • Hedge Trimmer 226HD60S
    Giardino

    Aspetti da considerare quando si acquista un tosasiepi

    Per la scelta di un tosasiepi, considerate il tipo di lavoro per cui verrà usato. Per tosare siepi alte, basse o lunghe? Per sagomare una siepe? Esistono tre tipi principali di tosasiepi: a doppia lama, a lama singola e ad asta. Selezionate il tipo più adatto alle esigenze del vostro giardino.