Strumenti da usare


Un vero e proprio concentrato di innovazioni pensate per rendervi boscaioli migliori

Le motoseghe 560 e 562 XP di Husqvarna sono sviluppate per i boscaioli professionisti che vogliono lavorare con i migliori strumenti possibili in fatto di potenza ed efficienza – senza rinunciare alla sicurezza. Ecco alcune delle innovative soluzioni grazie alle quali queste due macchine miglioreranno la vostra produttività.

Riguarda il motore

The X-Torq® engine in Husqvarna’s 560 and 562 XP chainsaws provide more working power, higher productivity, a better working environment and saves you money. The secret behind this unique engine technology is that it uses dual flushing ducts: one for clean air and one for the fuel and air mixture. In addition to increased power, the result is up to 75% reduction in emissions and up to 20% reduction in fuel consumption compared to traditional engines.

Progettato per più potenza

The user-centric design with a slender saw body makes the 560 and 562 XP saws highly manoeuvrable and easy to operate. This, in combination with the excellent power-to-weight ratio and the extremely fast acceleration make these saws truly efficient. And not only for your body of work, but also for your body. Ergonomic design is at the core of everything Husqvarna does and these saws come with an integrated vibration damping system called LowVib®. That’s something your joints and limbs will be thankful for.

Caratteristiche che pensano per te

Some of the Husqvarna patented features are smart enough for the 560 and 562 XP saws to be called intuitive. Take our AutoTune technology, for example. It means that sensors continuously check conditions such as outside temperature and internal airflow and automatically adjust the engine’s fuel-air mix to optimum levels. The Revboost feature is designed to provide an optimum ratio of power to RPMs for about two seconds when you need it most – without having the engine run wide open for extended periods of time. And the Air Injection dramatically reduces debris in the engine, resulting in smoother operation and reduced wear. 

Articoli correlati

  • Battery pack
    Quali attrezzi usare

    Possibilità di eseguire una quantità di lavoro superiore grazie alla serie a batteria Husqvarna

    Sono passati i giorni in cui si disturbavano i vicini durante il proprio lavoro. Le macchine della serie a batteria Husqvarna aprono una nuova strada alla possibilità di svolgere e completare il proprio lavoro - sia all'aperto che al chiuso.

  • Brushcutter off set post
    Quali attrezzi usare

    Decespugliatori Husqvarna - progettati per migliorare le vostre attività

    Ridurre il peso e aumentare l'efficienza. Questi sono i punti in cima alla nostra lista di obiettivi quando, in Husqvarna, sviluppiamo nuove funzioni per i nostri decespugliatori. Ecco una panoramica ravvicinata di ciò che abbiamo inventato per migliorare la vostra azienda.

  • Apple Watch AM 330X
    Quali attrezzi usare

    Husqvarna Automower® Connect ora anche per Apple Watch

    Husqvarna Automower® Connect è un'applicazione per smartphone che permette di interagire con il proprio robot tagliaerba da ovunque ci si trovi. Ora è già il momento del sequel. L'app Husqvarna Automower® Connect Apple Watch rende ancora più facile e più divertente possedere un Husqvarna Automower®.

    Interazioni chiave

    L'app Husqvarna Automower® Connect Apple Watch contiene le funzionalità più importanti del mondo delle app smartphone. Esso consente rapidamente di avviare, parcheggiare, arrestare e controllare lo stato del proprio robot rasaerba, direttamente dal polso. Un esempio di utilizzo? Siete al supermercato e vostra figlia vi chiama che desidera a tutti i costi uscire in giardino con il cane:non dovrà per forza aspettare il vostro ritorno a casa; vi basterà fermare Automower® con un semplice comando dal vostro Apple Watch. C'è anche funzione “glance” , che vi dà accesso allo stato del rasaerba con un semplice tocco sul quadrante.

    Andreas Källming, che è stato parte dello sviluppo dell'app, spiega che la progettazione con l' Apple Watch richiede un approccio completamente nuovo all'interazione rispetto a quando se ne progetta una per smartphone e tablet.

    "L'Apple Watch è stato creato per farvi interagire con esso non più di 3 o 4 secondi per operazione; dovreste così essere in grado di agire rapidamente, per poi andare avanti con tutto quello che c'è da fare in una giornata. L'Apple Watch è nato per liberarvi dallo smartphone, pur tenendovi sempre informati e con tutto sotto controllo”, sostiene Andreas.

    Il tuo ecosistema digitale personale

    Il mercato della tecnologia indossabile è in crescita e Andreas Källming vede un futuro in cui i prodotti connessi, come le automobili, le chiavi, i mezzi di identificazione - e ora con Husqvarna i robot rasaerba - creeranno ecosistemi digitali personali, che semplificheranno la vita di tutti i giorni agli utenti.

    "Siamo sempre al lavoro per avere un approccio all'avanguardia per le nuove tecnologie e continuiamo a cercare nuovi modi per rendere più divertente e conveniente possedere ed utilizzare i nostri prodotti", conclude Källming.

    Per saperne di più sull'orologio, guardate questo video

    L'app Automower® Connect Apple Watch è disponibile per i modelli Husqvarna Automower® 320 e 330X. Per utilizzarla, il robot rasaerba deve essere dotato di una scheda SIM. Rivolgetevi al vostro rivenditore per informazioni sui prezzi e sull'installazione.