Strumenti da usare


La serie 525 di Husqvarna: per lavori tosti – ma con la massima maneggevolezza

La sramatura, la bordatura e la rifinitura dei cespugli sono lavori faticosi, ma le macchine della serie 525 di Husqvarna sono robuste. Costruite per resistere ai lavori più difficili senza cedere di un millimetro in fatto di leggerezza e manovrabilità, i bordatori, i tosasiepi e i decespugliatori forestali 525 di Husqvarna rendono facili anche i lavori più tosti.

Che siate proprietari di case, professionisti della cura del paesaggio o agricoltori – c’è una macchina 525 di Husqvarna perfettamente adatta a voi. L’ampia gamma di decespugliatori, bordatori e tosasiepi offre caratteristiche straordinarie, inoltre tutte le macchine sono accomunate dallo stesso principio di base: sono tutte progettate per dare sempre il massimo in termini potenza ed efficienza – mantenendo al contempo un peso ridotto e una manovrabilità continua.  Qui presentiamo alcune soluzioni Husqvarna che raccontano come riusciamo a fare ciò che facciamo.

Straordinariamente dinamico

Il motore X-Torq brevettato di Husqvarna è un potentissimo motore da 25 cc. È inoltre caratterizzato da basse emissioni di gas di scarico e da un migliore utilizzo del carburante rispetto alle macchine non provviste di X-Torq – tecnologia che, oltre a permettere un risparmio economico, ha un impatto ambientale ridotto grazie alla combustione più efficiente.

Rendere il lavoro più facile

La nostra filosofia è che il lavoro dev’essere produttivo. A questo scopo, avviare la macchina deve essere semplice tanto quanto utilizzarla. Ecco perché abbiamo inventato Smart Start®, una funzione che rende l’avvio fluido e semplice. Tutti i prodotti della serie 525 sono dotati inoltre di comandi intuitivi che rendono l’avviamento a freddo e lo sfiato dell’aria facilmente comprensibili.

Comodamente produttivo

Un altro grande vantaggio delle macchine 525 di Husqvarna è costituito dal loro peso ridotto e dal fatto che sono progettate per essere sicure e comode, così che possiate mantenere un’elevata produttività anche durante lunghe ore di lavoro. Un esempio di ciò sono gli ammortizzatori che Husqvarna utilizza nel punto in cui la barra impugnatura si unisce al tubo sui decespugliatori RXT e RK 525 per ridurre le vibrazioni. Inoltre, in alcune di queste macchine la barra impugnatura è sollevata rispetto all’albero per garantire una posizione di lavoro libera.

Articoli correlati

  • Battery pack
    Quali attrezzi usare

    Possibilità di eseguire una quantità di lavoro superiore grazie alla serie a batteria Husqvarna

    Sono passati i giorni in cui si disturbavano i vicini durante il proprio lavoro. Le macchine della serie a batteria Husqvarna aprono una nuova strada alla possibilità di svolgere e completare il proprio lavoro - sia all'aperto che al chiuso.

  • Brushcutter off set post
    Quali attrezzi usare

    Decespugliatori Husqvarna - progettati per migliorare le vostre attività

    Ridurre il peso e aumentare l'efficienza. Questi sono i punti in cima alla nostra lista di obiettivi quando, in Husqvarna, sviluppiamo nuove funzioni per i nostri decespugliatori. Ecco una panoramica ravvicinata di ciò che abbiamo inventato per migliorare la vostra azienda.

  • Apple Watch AM 330X
    Quali attrezzi usare

    Husqvarna Automower® Connect ora anche per Apple Watch

    Husqvarna Automower® Connect è un'applicazione per smartphone che permette di interagire con il proprio robot tagliaerba da ovunque ci si trovi. Ora è già il momento del sequel. L'app Husqvarna Automower® Connect Apple Watch rende ancora più facile e più divertente possedere un Husqvarna Automower®.

    Interazioni chiave

    L'app Husqvarna Automower® Connect Apple Watch contiene le funzionalità più importanti del mondo delle app smartphone. Esso consente rapidamente di avviare, parcheggiare, arrestare e controllare lo stato del proprio robot rasaerba, direttamente dal polso. Un esempio di utilizzo? Siete al supermercato e vostra figlia vi chiama che desidera a tutti i costi uscire in giardino con il cane:non dovrà per forza aspettare il vostro ritorno a casa; vi basterà fermare Automower® con un semplice comando dal vostro Apple Watch. C'è anche funzione “glance” , che vi dà accesso allo stato del rasaerba con un semplice tocco sul quadrante.

    Andreas Källming, che è stato parte dello sviluppo dell'app, spiega che la progettazione con l' Apple Watch richiede un approccio completamente nuovo all'interazione rispetto a quando se ne progetta una per smartphone e tablet.

    "L'Apple Watch è stato creato per farvi interagire con esso non più di 3 o 4 secondi per operazione; dovreste così essere in grado di agire rapidamente, per poi andare avanti con tutto quello che c'è da fare in una giornata. L'Apple Watch è nato per liberarvi dallo smartphone, pur tenendovi sempre informati e con tutto sotto controllo”, sostiene Andreas.

    Il tuo ecosistema digitale personale

    Il mercato della tecnologia indossabile è in crescita e Andreas Källming vede un futuro in cui i prodotti connessi, come le automobili, le chiavi, i mezzi di identificazione - e ora con Husqvarna i robot rasaerba - creeranno ecosistemi digitali personali, che semplificheranno la vita di tutti i giorni agli utenti.

    "Siamo sempre al lavoro per avere un approccio all'avanguardia per le nuove tecnologie e continuiamo a cercare nuovi modi per rendere più divertente e conveniente possedere ed utilizzare i nostri prodotti", conclude Källming.

    Per saperne di più sull'orologio, guardate questo video

    L'app Automower® Connect Apple Watch è disponibile per i modelli Husqvarna Automower® 320 e 330X. Per utilizzarla, il robot rasaerba deve essere dotato di una scheda SIM. Rivolgetevi al vostro rivenditore per informazioni sui prezzi e sull'installazione.