Consigli per l'acquisto

Aspetti da considerare quando si acquista un tagliaerba Zero-Turn

Un tagliaerba Zero-Turn consente di tagliare talmente in prossimità degli angoli che le rifiniture finali saranno solo questione di pochi muniti. Ecco alcuni suggerimenti utili per l'acquisto di un nuovo trimmer zero-turn.

Il design del trattorino tagliaerba Zero Turn, con la sua alta capacità e rapidità di movimento si ispira al tipico uso professionale. I nostri taglierba Zero-Turn per uso privato sono progettati e costruiti sulla base dei nostri modelli professionali. Ciò significa che possono gestire attività di taglio pesanti in aree estese con la massima efficienza, rapidità e facilità.

Professionisti o privati?

Il fattore più importante nella decisione di acquisto di un nuovo taglierba Zero-Turn sono le dimensioni dell'area da trattare.

I nostri tagliaerba Zero-Turn per uso privato sono generalmente più piccoli, pensati per occupare meno spazio quando riposti e per tagliare superfici più ridotte nei giardini. Il più grande dei modelli per uso privato è in grado di gestire più di 1.000 metri quadrati all'ora.

Se invece stai cercando un nuovo trattorino tagliaerba Zero Turn per uso professionale, possiamo offrirti una vasta gamma con motori potenti e serbatoi carburante più grandi. I modelli professionali sono più rapidi e possono gestire aree più estese, fino a 3.000 metri quadrati all'ora.

    Trattorini tagliaerba Zero Turn

    I trattorini tagliaerba Zero Turn

    Maggiori informazioni

    Informazioni generali sul tagliaerba Zero-Turn Husqvarna

    • I tagliaerba Zero-Turn sono durevoli, con un telaio stabile e un motore potente ed affidabile. Tutti i componenti sono progettati per resistere a compiti gravosi e lavori impegnativi.
    • Un ambiente di guida confortevole e un sistema di smorzamento delle vibrazioni efficiente offrono maggiore comfort e minore affaticamento
    • Tutti i comandi sono a portata di mano
    • Le grandi e larghe ruote posteriori esercitano una pressione minore sulla superficie del prato, schiacciando meno l’erba e migliorando l’accessibilità. Il baricentro basso aumenta sia la trazione che la stabilità: un grande vantaggio su terreni irregolari.
    • Un efficiente sistema di raffreddamento è importante per consentire alla macchina di operare ad una temperatura ottimale per lunghi periodi, specialmente in giornate molto calde