Range Pro XP incl Battery Chainsaws

Una motosega Husqvarna per ogni sfida

La silvicoltura professionale richiede apparecchiature affidabili e durevoli. Mentre l'uso della motosega per attività di giardinaggio più leggere potrebbe richiedere meno forza muscolare anche se i requisiti in termini di maneggevolezza non cambiano. Nel mezzo, ci sono proprietari terrieri o agricoltori, che traggono il massimo vantaggio da un utensile versatile.

La gamma di motoseghe Husqvarna, realizzate su misura per qualsiasi esigenza, semplifica qualsiasi sfida, indipendentemente dalla difficoltà, e offre la combinazione ideale di manovrabilità, durata e capacità di taglio.
Campaign image - Jo sitting in tree - sunrise

Garanzia di un lavoro ben fatto

Ogni attività rappresenta una sfida. Sulle cime degli alberi, su un ramo, nel mezzo di una fitta foresta o nel proprio giardino. A tal fine, Husqvarna mette a disposizione la propria esperienza raccogliendo suggerimenti, articoli utili e cose da fare o evitare. Che cosa utilizzare e quando utilizzarlo. E in che modo. Tutto ciò che riguarda la silvicoltura e il giardinaggio, in un unico posto.

EDC with Cutting Equipment

Una macchina Husqvarna è in continuo miglioramento

Progettate da Husqvarna (per la tua Husqvarna), le catene Husqvarna X-CUT™ e le barre X-Force™ consentono di ottenere una maggiore efficienza di taglio dalla motosega. Inoltre, l'ampia gamma di carburanti, lubrificanti e accessori a batterie appositamente progettati rendono il lavoro più semplice e intelligente.

PGE Landowner

Ricerca della motosega perfetta per usi domestici e professionali

Dai piccoli tagli rapidi al taglio ripetitivo per produrre legna da ardere, fino all'abbattimento di alberi e alla sramatura. Tutto quello che è necessario per gestire questa ampia gamma di attività, indipendentemente dalle dimensioni del terreno o del progetto interessato. Motoseghe affidabili e adatte per l'uso quotidiano e occasionale.

Motoseghe Husqvarna: un mondo di vantaggi

Le motoseghe Husqvarna sono progettate tenendo sempre in primo piano le esigenze dell'utente. Ciò significa un'attenzione particolare alla manovrabilità e all'ergonomia. Forze giroscopiche ridotte e un'eccellente distribuzione del peso si traducono in minori sollecitazioni per l'utente e in una maggiore maneggevolezza.

Finalmente, le prestazioni dei prodotti a batteria sono equivalenti a quelle dei prodotti a benzina. L'impressionante potenza delle nuove motoseghe a batteria Husqvarna, T540i XP® e 540i XP® è ben superiore a quanto può fornire un modello a benzina equivalente da 40 cc. Anche se non adatti all'uso professionale, i modelli 340i e 120i offrono comunque una potenza impressionante.

Scopri la gamma a batteria completa

Tutte le motoseghe Husqvarna sono progettate e sviluppate tenendo conto di tre caratteristiche principali: capacità di taglio, manovrabilità e durata. Per questo i prodotti Husqvarna sono caratterizzati da un'impressionante velocità della catena e da un rapporto peso/potenza che li rendono leggeri e facili da maneggiare. Tutti realizzati in materiali resistenti e durevoli. Costruiti per durare, progettati per offrire prestazioni ottimali

I motori Husqvarna X-Torq® offrono un'ottima efficienza di combustione, senza compromessi in termini di potenza o coppia. A ogni ciclo, il cilindro viene lavato con aria esterna prima che la miscela aria/carburante vi entri, per evitare che il carburante incombusto si mescoli con i gas di scarico.

Quale attrezzatura abbiamo? Dove si trova? Quanto la utilizziamo effettivamente? Quando dobbiamo eseguire interventi di manutenzione o sostituirla? Collega la tua attrezzatura a Husqvarna Fleet Services™ per tenere traccia di tutte queste informazioni – e per una giornata di lavoro più produttiva e senza problemi.

Husqvarna Fleet Services

Air Injection™ è una funzione utilissima che purifica l'aria in modo efficiente prima che raggiunga il motore. Centrifugando l'aria in entrata, rimuove praticamente tutta la polvere e altre particelle, per mantenere il filtro privo di ostruzioni e consentire al motore di continuare a girare molto più a lungo senza dover pulire il filtro. Consente inoltre di evitare l'usura non necessaria del motore prolungando così la durata del prodotto.

AutoTune™ è una funzione automatica che regola costantemente la miscela aria-carburante, compensando fattori quali umidità, altitudine, temperatura, qualità del carburante e, non meno importante, l'ostruzione del filtro dell'aria. Il motore funziona perfettamente e non è necessario regolare il carburatore manualmente.