K 770 SmartGuard

Mototroncatrici con tecnologia innovativa

Con la gamma più estesa al mondo di mototroncatrici portatili sarà sempre possibile disporre della macchina ideale per l’attività specifica da svolgere, per lavorare con precisione, minore sforzo e un'efficienza ottimale. La gamma Husqvarna comprende macchine a gas ed elettriche. Tutte sono state progettate per agevolare l’operatore nel completamento del suo lavoro: con efficacia ed ergonomia.

K 7000

Potente, affidabile e facile da avviare

Le mototroncatrici sono macchine robuste, affidabili e potenti. Consentono di lavorare nelle condizioni più difficili, nonostante le variazioni di clima e carburante. Il DuraStarter™ di Husqvarna si traduce in manutenzione semplificata e, grazie al dispositivo di avviamento a tenuta di polvere e alla robusta fune di avviamento, sarà pronto per il lavoro ogni volta che lo vuoi.

K 970

Design ergonomico con un eccellente rapporto potenza-peso

Le mototroncatrici Husqvarna sono progettate per un impiego semplice ed ergonomico. L'eccellente rapporto potenza-peso e il livello ridotto di vibrazioni indicano che è possibile lavorare per molte ore, in modo efficace e senza doversi preoccupare del monitoraggio delle vibrazioni.

K 4000

L’importanza dell’elettrico

Le elettrotroncatrici Husqvarna sono versatili e possono essere utilizzate sia in luoghi al chiuso che all'aperto. Sono disponibili in versioni con taglio a secco e a umido. L'elevata potenza erogata, il corpo ben bilanciato e i livelli ridotti di vibrazione contribuiscono alla loro efficienza e di facilità di utilizzo.