Tre famiglie mettono alla prova gli attrezzi a batteria

Le famiglie hanno scambiato i prodotti a benzina e le attrezzature con cavo per diversi prodotti della gamma a batteria. Tutti hanno apprezzato la comodità di avere una batteria che funziona con tutti i diversi attrezzi Husqvarna. In generale, li hanno trovati molto più leggeri da usare e maneggiare, meno rumorosi per i vicini e potenti quanto i prodotti a benzina.

  • Il 55% è interessato dal rumore. Le famiglie si sentivano più sicure a lavorare in giardino sapendo che il disturbo ai loro vicini era al minimo.
  • Il 29% più leggeri. Ogni famiglia è rimasta sorpresa da quanto gli attrezzi portatili fossero più leggeri e facili da usare rispetto ai vecchi attrezzi a scoppio.
  • Il 18% più silenziosi. Gli attrezzi a batteria utilizzati dalle famiglie sono molto più silenziosi, ciò ha consentito di lavorare in giardino ogni volta che lo desideravano, senza temere di disturbare i vicini.
Silent neighbourhood - family
Rispetto al vecchio attrezzo, questo è molto meglio
Annika e Mattias amano lavorare in giardino, ma vogliono anche evitare di disturbare i vicini.
Silent neighbourhood - family
Non è necessario avere benzina in casa
Con due bambini in giro, Calle e Anki potrebbero già immaginare i vantaggi di non doversi preoccupare di conservare benzina nella loro proprietà.
Silent neighbourhood - family
È facile metterli in auto e portarli alla casa di campagna
Fredrik e Linda amano andare nella loro casa di campagna; hanno bisogno di attrezzi facilmente trasportabili, estremamente affidabili e che non creino disordine in auto.
Silent neighbourhood

Sistema a una batteria

Grazie al trasferimento rapido della stessa batteria dai tagliaerba, ai trimmer, ai soffiatori, alle motoseghe e ai tagliasiepi, si continua a lavorare.

silent neighbourhood

Lavori tranquilli in giardino

Il livello di rumorosità delle macchine a batteria è fino a 17 dB(A) inferiore rispetto alle macchine a scoppio tradizionali, con conseguente riduzione del rumore dell'ambiente di lavoro.

Silent neighbourhood

Prestazioni allo stato puro

La stessa potenza che ci si aspetta da un motore a benzina, ma senza le emissioni di scarico dannose e il consumo di carburante. Invece di fare rifornimento, si cambiano le batterie e si continua a lavorare.

silent neighbourhood

Condivisione nel quartiere

Si può disporre di una propria batteria personale ma condividere gli attrezzi con i vicini. È un modo molto più efficiente di conservare e mantenere tutte le attrezzature e l'alimentazione a batteria lo rende possibile.