Miglioramento della rasatura del prato

Indipendentemente dalle dimensioni del prato, la nuova gamma X-Line è adatta alle esigenze del cliente. Se il prato è molto complesso, la navigazione assistita da GPS aiuta a ottenere una finitura rigogliosa e uniforme. Si desidera avere la possibilità di configurare o controllare il tagliaerba oppure di tenerne traccia? Automower® Connect consente tutto ciò tramite smartphone. Inoltre, grazie al nuovo design X-Line e ai fari anteriori a LED, il tagliaerba avrà un aspetto perfetto come il prato.

Automower X-line GPS navigation

Navigazione intelligente

La navigazione assistita da GPS assicura una copertura automatica e uniforme di prati complessi, per un'installazione semplice e un prato dall'aspetto ineccepibile.

Automower X-line Mobile connection

Interazione in mobilità

Ora puoi controllare e configurare il tagliaerba ovunque tu sia con l'app Automower® Connect. È inoltre dotato di protezione antifurto con localizzazione GPS.

Automower X-line Range vertical

Design di qualità

I fari anteriori a LED migliorano la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione, mentre i paraurti in gomma ne proteggono l'aspetto e riducono i graffi. Gli esclusivi copriruote arancioni X-Line non passano mai inosservati.