Cura del prato all'avanguardia a supporto della visione di giardinaggio.

La tecnologia Automower® Intelligent Mapping (AIM) offre il controllo completo del prato direttamente dallo smartphone attraverso l'app Automower® Connect. È ora possibile creare una mappa virtuale personalizzata del giardino con controllo personalizzabile e flessibile delle zone. Questa mappa virtuale ottimizzata consente di personalizzare il taglio del giardino, individuare i cavi guida e il cavo perimetrale, nonché visualizzare la posizione in tempo reale del tagliaerba. Automower® Connect consente inoltre di ricevere notifiche e modificare agevolmente le impostazioni del tagliaerba, ovunque ci si trovi.

La tecnologia AIM verrà lanciata attraverso aggiornamenti nella primavera 2022. La tecnologia AIM è disponibile sui modelli Automower® 405X, 415X, 435X AWD e 535 AWD.

Controllo delle zone: personalizzazione del prato con il massimo livello di controllo e flessibilità

Supporta facilmente le specifiche preferenze per il giardino con il controllo delle zone. La tecnologia AIM consente di creare agevolmente zone di controllo virtuali nell'app Automower® Connect, senza dover regolare l'installazione esistente.

Consente di definire e assegnare nomi a diverse aree di lavoro, nonché personalizzare impostazioni quali programmi di taglio e altezze di taglio per ottimizzare le prestazioni per il giardino: tutto da un dispositivo mobile.

Per i modelli non supportati dalla tecnologia AIM, sono disponibili altre soluzioni di controllo delle zone di Automower®, tra cui Automower® Area Switch e Automower® Temporary Fence.

Automower AIM / Zone Control
Alta precisione
La tecnologia AIM crea una mappa virtuale del prato utilizzando sensori GPS integrati, consentendo un'elevata precisione durante la visualizzazione dei cavi guida, dei cavi perimetrali e della posizione dei tagliaerba nella mappa virtuale.
Automower AIM / Zone Control
Creazione di aree da evitare
La tecnologia AIM consente di personalizzare il prato in base alle mutevoli esigenze dei giardini. Ad esempio, è possibile evitare determinate aree per motivi di biodiversità, oppure aree con erba appena seminata o si vuole semplicemente adattare il taglio dell'erba in base alle proprie preferenze.
Automower AIM / Zone Control
Creazione e controllo di aree di lavoro
La tecnologia AIM consente di definire e creare con precisione aree di lavoro, consentendo ad Automower® di funzionare in base alle impostazioni dell'area, ad esempio tempi e altezze di taglio differenti.