I robot tagliaerba sono ora una scelta più intelligente che mai

Una volta connesso ad Amazon Alexa o Google Home, Husqvarna Automower® diventa parte integrante della routine mattutina, delle attività doposcuola dei bambini, della preparazione del barbecue e di molti altri programmi quotidiani. Il desiderio è un giardino intelligente quanto la casa? Serve solo sapere quando.

IFTTT Automower Connect In-app

Smart Connection disponibili in Automower® Connect

Le Smart Connection di IFTTT sono ora disponibili nell'app, Automower® Connect. Parcheggiare l'Automower® se le previsioni meteorologiche prevedono pioggia o gelo, oppure lasciare che gli eventi Google Calendar parcheggino il robot tagliaerba.

Individuare le connessioni tramite la scheda Smart Home nel menu principale di Automower® Connect.

Amazon Alexa, Automower 435X AWD

Automower® è ora collegato a Google Home e Amazon Alexa

Tutti i modelli Automower® X-Line Husqvarna possono essere collegati al dispositivo Amazon Alexa o Google Home. Ciò rende il robot tagliaerba parte integrante del proprio sistema di domotica. Anche i modelli Automower® standard possono diventare parte integrante della casa intelligente se dotati di Automower® Connect.

Smart Home integration Automower

Controllo vocale di Automower®: come iniziare

È facile collegare Husqvarna Automower® all'account Alexa o Google Home. Tutto ciò di cui hai bisogno è l'app Automower® Connect e una rete Wi-Fi. Per renderlo il più semplice possibile abbiamo creato delle guide passo-passo, disponibili qui:

IFTTT Automower Connect In-app

IFTTT e Automower®: la prossima mossa intelligente

Per integrare l'Automower® ancora di più nella propria casa intelligente utilizzandolo negli applet IFTTT. Forse il proposito è che si parcheggi quando i bambini tornano da scuola o quando le previsioni meteo indicano pioggia intensa? O che si sincronizzi perfettamente con il meteo? IFTTT ("If This, Then That") è gratuito e facile da usare.

Disponibile per gli utenti iOS e Android, funziona con i modelli Automower® X-line Husqvarna e con i modelli dotati del kit Automower® Connect.

Amazon Alexa, Automower 435X AWD

Nuove possibilità

È ora di rendere la casa intelligente come il proprietario Se si desidera sfruttare al massimo i dati e la connessione digitale di Automower®, è possibile utilizzare l'API aperta di Automower Connect. Il proposito è creare dei codici per i promemoria di manutenzione, le regolazioni basate sul meteo o magari un concorso? Nota: a tale scopo, è necessario un minimo di esperienza di programmazione software.

Mobile phone with Smart home apps grass background

Assumere il controllo totale del giardino

La gamma Automower® X-Line Husqvarna dispone di connettività incorporata che consente di tenere traccia del robot tagliaerba in tempo reale da qualsiasi luogo tramite smartphone. La gamma X-Line può anche essere integrata con il sistema di irrigazione Gardena per aiutare a ottenere il controllo totale. Benvenuti nel giardino del futuro.

Domande frequenti: Husqvarna Automower® e integrazione della smart home

Al momento, i modelli Husqvarna Automower® X-line e i modelli dotati del kit Automower® Connect sono gli unici prodotti che è possibile collegare a Google Home o Amazon Alexa.

Per il momento no.