Automower 550 in commercial faciility

Una prima impressione eccellente

La figura del facility manager a volte deve districarsi tra la cura del prato, che richiede molto tempo, e innumerevoli altre attività di cui è responsabile. Scegliendo di investire nei robot tagliaerba Automower®, può concentrarsi con serenità sulla sua azienda e affidare la cura del prato ai nuovi, capaci e discreti membri del team che garantiscono risultati perfetti, ogni giorno.

450X

Un bel prato valorizza la struttura

Sia che si gestiscano i prati di un hotel o di un edificio di uffici o una tenuta residenziale, un prato ben tenuto non solo fa un'ottima impressione, ma dura anche a lungo. Automower® aiuterà a creare aree verdi belle e floride che sicuramente faranno colpo su clienti, ospiti o residenti.

Automower 450X

Riduzione dei costi della cura del prato

La gestione delle zone d'erba è solo una delle molte attività di un facility manager, ma è una parte che può richiedere tempo e un notevole investimento economico in macchine e attrezzature diverse. Automower® riduce i costi complessivi della manutenzione del prato, offrendo un risultato perfetto con uno sforzo minimo.

Testimonianze dei clienti

Civica Odense, Danimarca

"Abbiamo 10 piccoli tagliaerba Automower® per 8,5 acri, che coprono le nostre piccole zone d'erba, complesse e in pendenza, meglio di una sola macchina grande. Con Automower®, il nostro team gestisce l'intera tenuta senza dover ricorrere all'aiuto di personale esterno." Jesper Nielsen, Property Manager

Fleet Services Inventory iPad Automower

Tracciamento delle proprie attrezzature

Niente più comandi manuali. Lo strumento di gestione digitale Husqvarna Fleet Services™ consente di essere aggiornati e semplifica la gestione delle macchine a batteria (nonché delle attrezzature alimentate a benzina) da qualsiasi posto. Tramite telefono, tablet o computer portatile è possibile visualizzare le macchine sulla mappa, accedere alle varie statistiche dettagliate, consultare la cronologia degli interventi di manutenzione di ciascuna macchina e ricevere notifiche quando le macchine necessitano di manutenzione.