Tools to use


Decespugliatori Husqvarna - progettati per migliorare le vostre attività

Ridurre il peso e aumentare l'efficienza. Questi sono i punti in cima alla nostra lista di obiettivi quando, in Husqvarna, sviluppiamo nuove funzioni per i nostri decespugliatori. Ecco una panoramica ravvicinata di ciò che abbiamo inventato per migliorare la vostra azienda.

Più potenza, meno impatto

La tecnologia X-Torq ottimizza il motore in modo da ottenere maggiore potenza quando se ne ha bisogno. Rispetto a un decespugliatore senza X-Torq, riduce le emissioni di scarico dannose fino al 75% e aumenta il risparmio di carburante fino al 20%. Nel complesso è una tecnologia utile per l’ambiente e per il tuo risparmio personale.

Avvio più rapido

Smart Start è il nome di Husqvarna per indicare la tecnologia che uniforma l’aumento del moto che si sviluppa quando il pistone raggiunge il suo livello più alto. Ciò consente di tirare la fune di avviamento in modo più semplice, il che – a lungo andare – consente un risparmio di tempo e denaro per voi e per la vostra attività.

Avanzamento del cavo rapido e semplice

Con la nostra funzione Tap-n-Go™ è possibile spingere la testina portafilo verso terra per ottenere del cavo in più. In questo modo si evita di perdere tempo a posizionare il decespugliatore a terra per rilasciare manualmente più cavo. Rispetto alle testine portafilo di altri produttori, quelle Husqvarna sono costituite da un numero inferiore di parti che rendono più facile l'installazione di un nuovo filo per decespugliatore quando necessario.

525LK, 525 LK

Attacchi Accessori ad asta

Con le nostre macchine Combi potete scegliere tra una vasta gamma di accessori ad attacco rapido per ottenere un attrezzo da lavoro assolutamente versatile. È possibile passare dal taglio alla potatura di siepi, al soffiaggio o al taglio dei tronchi in pochi secondi – l'unica cosa da fare è riscaldare la macchina e preoccuparsi di una sola macchina. L'albero rimovibile rende inoltre la macchina meno ingombrante da conservare e spostare.

Manubrio alto

Molti dei nostri decespugliatori vengono forniti con le barre laterali alte, una caratteristica unica di Husqvarna. Il manubrio è un po' distanziato dal tubo. Ciò consente di spostare più facilmente le gambe senza colpire il manubrio, favorendo un modo di lavorare più ergonomico e più efficace.

Esclusivo gruppo cinghie estremamente comodo

Il nostro gruppo cinghie BalanceXT™ brevettato è l'unico sul mercato dotato di piastra mobile sul retro. Questa piastra consente alle tracolle di seguire i vostri movimenti e di distribuire in modo uniforme il peso del decespugliatore sui fianchi e sulle spalle. La piastra può anche essere spostata per regolare il gruppo cinghie. Rimuovendo inoltre un pezzo dalla parte del torace, il gruppo cinghie sarà comodo indipendentemente dalla vostra taglia.

545RXT with Balance XT harness

Sistema Low Vib

In alcuni dei nostri decespugliatori, i motori sono separati dalle impugnature con efficaci smorzatori antivibrazioni per assorbire le vibrazioni in modo tale da non consentirne alcuna ripercussione sul corpo. In questo modo si risparmiano braccia e mani per un lavoro più confortevole durante turni più lunghi.

Esplora la gamma completa di decespugliatori

Articoli correlati

  • Battery pack
    Giardino

    Possibilità di eseguire una quantità di lavoro superiore grazie alla serie a batteria Husqvarna

    Sono passati i giorni in cui si disturbavano i vicini durante il proprio lavoro. Le macchine della serie a batteria Husqvarna aprono una nuova strada alla possibilità di svolgere e completare il proprio lavoro - sia all'aperto che al chiuso.

  • Hedge Trimmer 226HD60S
    Giardino

    Aspetti da considerare quando si acquista un tosasiepi

    Per la scelta di un tosasiepi, considerate il tipo di lavoro per cui verrà usato. Per tosare siepi alte, basse o lunghe? Per sagomare una siepe? Esistono tre tipi principali di tosasiepi: a doppia lama, a lama singola e ad asta. Selezionate il tipo più adatto alle esigenze del vostro giardino.

  • Women trimming in garden
    Giardino

    Aspetti da considerare quando si acquista un nuovo decespugliatore leggero

    Volete rifinire i bordi del prato? Ecco alcuni aspetti da considerare prima dell'acquisto. Esistono due tipi principali di decespugliatore leggero (o trimmer), con albero curvo e con albero diritto. I numerosi accessori disponibili ne fanno un attrezzo da giardinaggio utile e versatile.