From Professionals


"Le macchine possono decretare il successo o il fallimento di una società"

Con 18 anni di esperienza e 21 dipendenti, Booiman Tuinen BV è una moderna e florida azienda di medie dimensioni che si occupa di progettazione e manutenzione di giardini. Questa è la loro opinione sull'importanza di un'attrezzatura affidabile.

La società Booiman Tuinen BV è specializzata nella realizzazione di giardini. Grazie al personale appassionato e a una gestione motivante, l'azienda ha conquistato una posizione di rilievo nel settore. Abbiamo chiesto al titolare Henk Booiman quali sono i lavori da cui trae maggiore soddisfazione.

"Quasi tutti i lavori sono interessanti. Al momento stiamo lavorando a un progetto per il nuovo hotel Van Der Valk a Sneek. È un lavoro molto impegnativo. La progettazione e la gestione di questa grande proprietà richiede tutte le nostre competenze ed esperienze."

Quali sono le caratteristiche determinanti per l'acquisto delle attrezzature?

"Direi che affidabilità, ergonomia, costo di proprietà e rapporto di potenza sono i fattori più importanti per la scelta delle nostre macchine. Questi sono gli aspetti che possono garantire il successo di un'azienda o mandarla a fondo."

"I loro consigli sono sempre eccellenti e lavorare con Husqvarna è decisamente una collaborazione proficua."


Henk Booiman

Lavorate con i prodotti Husqvarna sin dal 1998. Qual è il bilancio di questa collaborazione?

"Prima di scegliere Husqvarna come partner per la mia attività, abbiamo lavorato con attrezzature di molte aziende diverse. Oltre a prodotti eccellenti, Husqvarna mi offre la migliore assistenza. Mi interfaccio direttamente con il rivenditore autorizzato per l'assistenza Tijms a Geesbrug, che mi garantisce proattività e orientamento al servizio. La loro consulenza è sempre di alto livello e oltre ai prodotti, mi offrono supporto per gli aspetti finanziari, i servizi ricorrenti e l'assistenza sul campo. Lavorare con Husqvarna è decisamente una collaborazione proficua."
Trimming the lawn with a Husqvarna

Articoli correlati

  • Testimonial Australia
    Giardino

    Horticulturalist Melissa McPherson on the Husqvarna 525 trimmer: “I can go all day and not even flinch”

    Ergonomics, fuel efficiency and a machine that’s a pleasure to work with. Those are the things that make the Husqvarna 525 trimmer worth bickering about, according to horticulturalist Melissa McPherson. “My apprentice and I fight over it every day”, says Melissa McPherson and adds: “I always win”.

  • BLi940X
    Giardino

    Una rivoluzione nel settore degli utensili portatili a batteria

    Potenza e lunga durata o sostenibilità e basso rumore? Con le nostre nuove batterie a zaino, non dovrete più scegliere.

    "Questo porta la gamma di prodotti a batteria a un livello completamente nuovo", dichiara Johan Svennung, Product Manager Husqvarna per la divisione prodotti portatili a batteria.

  • Jonathan Calderwood, Head Grounds Manager at Parc de Princes
    Giardino

    Il manto erboso perfetto

    Creare il prato perfetto è una cosa. Tutt'altra cosa è però riuscire a far sopravvivere un manto erboso a una vita di giochi, sport e giardinaggio senza che si consumi diventando irrimediabilmente sottile. Ma è effettivamente possibile? Per la risposta ci siamo rivolti a uno dei migliori del settore.